|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Quoted from "amri"
Quoted from "pukketta"
.... mi fermerò sul letto del fiume e aspetterò che il cadavere passi nelle acque per guardarlo lentamente andarsene...
pukketta, mi si sono congelate le gambe a furia di attendere!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pensiero: guardati alle spalle! (Simona Ventura)
Amri
Quoted from "marranza"
Penso che sia molto più costruttivo analizzare il passato per capire il presente!
La mia frase di oggi è: fregatene degli altri e di chi è cattivo, vivi le cose positive, se no diventi automaicamente negativo e cadi nel gioco dell'assassino!.
Quoted from "marranza"
Perchè hai paura?, ricorda che tu sei unica, nessuno è come te, splendi nella tua unicità, vola oltre i confini della banalità, e godi della tua umiltà, da li partono le paure.
L'umiltà è una cosa che le persone hanno perso, ma da li si può crescere, cambiare, quindi volare!
Tu puoi, nessuno è uguale ad un altro e meno male!
Quindi tu sei tu, scava in te, vivi te, e fatti travolgere o stravolgere, dalle miliardi di fragole dolci che ci sono nella vita, osserva.....
Frase di oggi:
Una volta smontato, quando rimonti in sella, sarai fortunato, avrai doti che neanche immaginavi, scoprirai che non ci sono confini, e se ricadi, ti rialzi più facilmente, perchè solo così hai potuto aprile la tua mente!.
Un abbraccio a tutti.
marino
1 guests
|
MotoVita: il blog critico a tutela dei motociclisti | Anxiety & stress management
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH