Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

secretgarden

Semplicità

• "secretgarden" is male

Activitypoints: 14,582

Date of registration: Aug 10th 2008

• Send private message

31

Saturday, September 13th 2008, 1:41pm

pensate che io su questo treno ho trovato un fratello che desideravo tanto avere!

32

Saturday, September 13th 2008, 2:59pm

cè stato un attimo nel quale anche io ho desiderato non salirci più su questo treno,un pò perchè mi sembrava di aver esaurito gli argomenti,un pò perchè ho paura di esserne dipendente..

ma poi ho deciso di continuare a salire,per dare una mano agli altri nel difficile percorso della vita,non perchè io sia oramai arrivata ,ma semplicemente perchè il mio bagaglio di esperienze....può strappare un sorriso,illuminare un pensiero..e poi io ho bisogno di voi,siete la mia seconda casetta.

grazie kublai..di esserci tutti i giorni qui su questo treno..e poi sono contenta che luca abbia addirittura trovato un fratelllo! :)

• "Desy" is female

Activitypoints: 3,913

Date of registration: Aug 28th 2008

• Send private message

33

Tuesday, September 16th 2008, 4:12pm

Ciao a tutti....
Mi complimento con Vivere per questo meraviglioso post che ha aperto e dal quale son venute fuori frasi che mi hanno davvero colpito!
Come mi ha colpito questo.......treno......che ho preso per caso e di cui non riesco a fare a meno....salgo e riscendo più volte al giorno e magari ci sto solo 5 minuti....ma ci sto bene....
Mi hanno meravigliato...anzi...mi hanno fatto proprio venire i brividi i vostri messaggi...il fatto che si siano create delle amicizie...che siano venute fuori presenze importanti, sia per il forum che per ogni singola vita di chi scrive!!
Vorrei davvero col tempo conoscervi un pò tutti.....vorrei parlare di qualunque cosa e non esporre solo problemi...problemi...problemi....perchè per fortuna la vita è fatta anche di altro.....ed è bello confrontarsi, raccontarsi...su tutto!!!..Voi lo fate da tempo e io quasi mi emoziono quando mi intrufolo sui vecchi post....:)
Son felice davvero di ritrovarmi tra voi....l'unico problema è che il tempo non basta per essere presente come vorrei, ma sto cercando e cercherò di fare il possibile...
Un abbraccio forte a tutti!

34

Tuesday, September 16th 2008, 4:41pm

ciao cara desy...ma che belle parole che hai scritto,vedi il vantaggio di essere il treno dei pendolari è che ogni giorno si può aggiungere un nuovo amico ,che lentamente si fa strada..ma è tra noi!!

lo sai che anche io all'inizio amavo leggere i vecchi post per cercare di conoscere meglio gli utenti già iscritti..e mi sentivo sempre di più tra loro,

senza che loro mi conscessero,questa è la bella sensazione che si prova entrando qui,è come se ti sentisse facente parte di un TUTTO!!

• "Desy" is female

Activitypoints: 3,913

Date of registration: Aug 28th 2008

• Send private message

35

Wednesday, September 17th 2008, 2:28pm

[style=verdana]Ti ringrazio Vivere...
Sai penso una cosa....in questo treno ogni giorno sale qualcuno e la cosa più bella è che ci immedesimiamo l'uno nell'altra/o...ci aiutiamo e non lo facciamo in modo superficiale...è meraviglioso!!
Quando non ho la possibilità di connettermi...penso..penso...e mi chiedo...
....ma chissa Tizio come fa a vivere in quella situazione...
....ma chissà Caio che fa ora...
....cavolo...come farà Sempronio a risolvere quel problema.....
Capisci...??
Ormai questo forum fa parte di me....:cuori:
Ti abbraccio![/style]

36

Wednesday, September 17th 2008, 2:34pm

si capisco bene questi tuoi pensieri cara desy..tanto è vero che poco fa ho aperto un post per parlarci tra di noi,inviandoci dei messaggi
che troveremo sempre nella nostra "cassetta della posta "( in area libera)

a presto...su questo treno!!!

37

Friday, December 5th 2008, 10:27pm

che bello pensare che domenica sul serio prenderò il treno dei pendolari per venirvi incontro!!! :cuori:

bellavita

Utente Attivo

Activitypoints: 139

Date of registration: Nov 15th 2008

• Send private message

38

Saturday, December 6th 2008, 7:33am

Piu che al treno dei pendolari mi viene in mente il treno dell'Alta Velocita' che oggi si usa di piu,oggi vanno tutti di fretta,si scambiano poche parole e tutti assorti nei loro pensieri.Forse una volta il treno dei pendolari era piu vivo ed é quello che mi ricorda le vere amicizie,le chiacchierate e i BUONGIORNO del mattino.

39

Saturday, December 6th 2008, 11:12am

ciao bellavita ed è proprio per questo che noi siamo il treno dei pendolari,perchè noi ci fermiamo a conoscerci..

e poi in alcune realtà esistono ancora questi trenini soprattutto per chi viene dalla provincia e lavora in città!!

Simona C.

Pilastro del Forum

• "Simona C." is female

Activitypoints: 8,416

Date of registration: May 21st 2008

Occupation: di tutto di più :) :) :)

• Send private message

40

Wednesday, December 17th 2008, 1:48am

Eh brava la mia Dudù,che con questa bella metafora m'ha fatto respirare un po' di quell'arietta friccicarella delle prime ore del mattino...
Io che nella vita viaggio sull'AV,mi concedo questo treno dei pendolari come un piacevole lusso e mentre mi lascio cullare dal suo piacevole frastuono,stringo la mano a qualcuno,con altri scambio qualche chiacchiera e poi pur non essendo pendolare c'è chi ti resta nel cuore
perchè sai che quando risalirai sarà sempre pronto ad accoglierti con un sorriso o con una lacrima sinceri......o magari perchè casinaro e rabbioso,ma stimolante ed acuto,aspetti che qualcuno prenda quel treno di nuovo... :asd:
una parola è poco,due sono troppe

41

Wednesday, December 17th 2008, 9:26am

ciao Simona..come stai? ma lo sai che proprio ieri ti ho fatto un invito,in un nuovo post che si intitola " scambiarsi gli auguri a napoli" ? :)

i tuoi pensieri sul treno dei pendolari..lo rendono ancora più speciale! :cuori:

Simona C.

Pilastro del Forum

• "Simona C." is female

Activitypoints: 8,416

Date of registration: May 21st 2008

Occupation: di tutto di più :) :) :)

• Send private message

42

Wednesday, December 17th 2008, 11:45pm

davvero? scappo a curiosare! non senza averti lasciato un caldo abbraccio :)
una parola è poco,due sono troppe

43

Thursday, December 18th 2008, 4:10pm

ricambio carissima l'abbraccio! :cuori:

44

Thursday, September 24th 2009, 6:42pm

stasera ho avuto il desiderio di riprendere in mano questo mio vecchissimo thread..a cui però io sono molto legata..diciamo che ne sono tre ,gli altri due si intitolano: nel mio appartamento e poi è..semplicemente un forum!

io non so dove sono adesso nel treno..ma volevo dirvi che ogni tanto salgo sempre per ..venirvi incontro amici miei!

lully

vita dipendente

Activitypoints: 6,803

Date of registration: Dec 11th 2007

• Send private message

45

Friday, September 25th 2009, 12:34pm

e incontrarti durante il tragitto mi fà sempre molto piacere :)

un bacione Diana :love:
La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia.