Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

fata del bosco

Utente Attivo

• "fata del bosco" started this thread

Activitypoints: 323

Date of registration: May 28th 2015

• Send private message

1

Thursday, November 5th 2015, 11:23am

Hai mai apprezzato le capacità che la vita ti ha dato donato (pensare,camminare,vedere,usare le mani) e che altri hanno perso per malattie o incidenti?

Ciao a tutti?

Vi va di riflettere insieme sulla domanda in oggetto??

ciao e grazie!!!

Halaster

Eliminato! Eliminato! Eliminato!

• "Halaster" has been banned

Activitypoints: 1,085

Date of registration: Aug 27th 2015

• Send private message

2

Thursday, November 5th 2015, 11:54am

sì, tantissimo.. ringrazio poi di essere nato maschio, in salute e dotato di una mente sveglia. Queste abilità mi sono servite.
Quoto "usare le mani." abilità sempre utile con diverse persone che capita di incontrare nella vita. Soprattutto quando non si trovano nei paraggi oggetti contundenti.

MB

Uno qualunque.

• "MB" is male

Activitypoints: 2,000

Date of registration: Aug 29th 2010

• Send private message

3

Thursday, November 12th 2015, 7:24pm

ringraziato no.
Sono contento di non essere ancora cieco. Quando lo sarò, dovesse succedere, veramente mi ammazzerò.
A volte vorrei essere sordo. Mi dispiace per chi lo è, non voglio offendere nessuno, ma io sono molto insofferente ai rumori, che ormai sono tutti molesti.
Mi sarebbe piaciuto fare il doppiatore, ma la mia voce fa schifo. La dizione pure, perché sono mezzo ritardato. Per lo stesso motivo ho anche una memoria ballerina e una capacità di concentrazione scarsa. Dunque anche il cervello fa pena.
Degli arti non so cosa dire, meglio averli che non averli... diciamo che non so cosa farei se fossi mutilato o disabile, o sordo o muto. So cosa farei se fossi cieco.

Used tags

capacità, vita