Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

mara

Utente Fedele

• "mara" started this thread

Activitypoints: 1,046

Date of registration: Jun 24th 2007

• Send private message

16

Wednesday, December 19th 2007, 5:58pm

sì hai ragione stiamo andando fuori tema però ho riletto un'intervista della b. in merito e conferma di non aver usato vernice ma un colorante biodegradabile, se vai anche su alcuni siti dicono lo stesso, la sua (discutibile più o meno il gesto )era una denuncia contro la zozzeria che c'è in giro lungo le coste, il messaggio che voleva lanciare era a tutela dell'ambiente anche se non credo che tutti lo abbiano capito. qui però si parla di H. , ho portato la testimonianza di un personaggio noto per far capire che non è propriamente così insolito sentir parlare di lui.
il fatto che ancora ci sia molta omertà in materia è normale, la medicina ufficiale non riconosce valido tale metodo perchè dice che ci sono stati casi di mortalità su questa nuova medicina ma se così fosse anche la chemio non sarebbe valida, quante persone muoiono di cancro dopo aver praticato la chemio e con quanta sofferenza??????
purtroppo se anche un medico volesse dare merito ad H. potrebbe essere denunciato e subire conseguenze penali oltre ad essere radiato dall'albo.
ci tengo a precisare che H. non esclude la chirurgia in quanto ritiene che se alla base c'è un conflitto troppo grande la chirurgia più essere un ulteriore metodo per guarire.ho letto con disgusto alcune cose scritte su vari siti, era una continua derisione con esempi sciocchi e squallidi, non è così che si persegue la verità.si citano 2 o 3 casi in cui sono morti dei pazienti ma scusate, qual'è la percentuale di sopravvivenza con chemio radiazioni ed altro? non credo che sia del 100%.si dice che non sono stati presentati referti medici a sostegno della tesi di H. ma anche ciò non è vero. le 5 leggi biologiche sono riportate in un trattato di dimensioni enormi, correlato di esami clinici, non dimentichiamo che H. si è laureato come medico ed ha esercitato la sua professione, ciò non vuol dire che non possa essere un truffatore ma neppure che nn abbia competenza in materia.
non so se qual'è la verità ma vorrei sentire ogni versione non solo quella ufficiale.
galilei fu costretto a dire che la terra era rotonda e non sferica... dopo gli fu data ragione:tutto ciò per dire che per cambiare le cose ci vuole molto tempo e per far emergere la verità altrettanto, qualunque essa sia.ciao streghetta!
Luna come sei lontana,
così silenziosa e vana... ma qui ruggisce il cuore della bestia umana.
fai luce solitaria finchè chiaro appare il giorno ma adesso se sei la luna di questa terra...
ascolta il grido di un uomo che si è perso.

*Strega*

Utente Fedele

Activitypoints: 1,732

Date of registration: Oct 18th 2007

• Send private message

17

Thursday, December 20th 2007, 2:30pm

Visto che scrvi qui della Brigliadori,qui ti rispondo.Prima spiego perchè ho parlato di quel fatto:nell'intervista che tu hai postato la Brigliadori parla come se godesse di ottima salute,la cosa mi ha stupita visti i fatti di questa estate,ripeto che è stata trovata in stato confusionale,e bloccata un altra sera mentre andava a ripetere l'atto di vandalismo già compiuto.
Ripeto,giustifico il suo gesto solo perchè in quel momento stava male,di certo qualsiasi persona dotata di buonsenso è in grado di capire che una causa ambientalista non si porta avanti rovinando la natura(nemmeno con vernici biodegradabili,sempre sia vero),inzzozzandola più di quello che è.Ci sono altri modi,più intelligenti e utili per la causa.Poi capisco benissimo che un personaggio pubbllico come lei abbia voluto mascherare la cosa come un gesto addirittura a favore dell'ambiente,ma mi faccia il piacere!L'ha pensata davvero male,meglio stare zitta che dire cose del genere in giro che offendono l'intelligenza altrui.

Detto questo spero si possa tornare a parlare dell'argomento centrale,io la mia posizione l'ho già espressa,mi piacerebbe leggere quella di qualcun'altro.

Di solito le cure non si sperimentano?La cura del dott.Hamer è stata sperimentata?Ci sono dati statistici a proposito?
Si guarisce da una sofferenza solo a condizione di sperimentarla pienamente.(M. Proust)

mara

Utente Fedele

• Send private message

18

Thursday, December 20th 2007, 2:44pm

io non conosco la brigliadori quindi non posso sapere qual'è il suo stato d'animo, ho solo riportato un'intervista relativa al dott. Hamer e non per parlare di quello che ha fatto in sardegna, sono 2 cose diverse.... sta di fatto che se avesse avuto un tumore ce ne saremmo accorti a prescindere dai suoi pensieri ottimistici.a me interessa questo: sapere se H. può davvero fornirci validi strumenti per guarire da una malattia grave. vorrei davvero la partecipazione di altri utenti oltre al cortese interessamento di strega.
ma dove siete tutti quanti??????????????????????????
Luna come sei lontana,
fai luce solitaria finchè chiaro appare il giorno ma adesso se sei la luna di questa terra...

*Strega*

Utente Fedele

Activitypoints: 1,732

Date of registration: Oct 18th 2007

• Send private message

19

Friday, December 21st 2007, 2:04pm

Ciao Mara,ho letto una lettera pubblicata sul quotidiano la Repubblica di oggi,ho pensato subito a te e credo ti possa interessare,ti lascio solo il titolo della lettera, "Malato scrive all'oncologo e rilancia dubbi sulla terapia":"Perchè caro Veronesi la chemio mi nega la vita?"

Fammi sapere, se ti va, che ne pensi,se non dovessi riuscire ad acquistare il quotidiano oggi,posso copiare la lettera qui(e anche la risposta di Veronesi chiaramente) appena ho un pò di tempo,non so se il risultato sarebbe eccellente se scannerizzassi la pagina del giornale...
Si guarisce da una sofferenza solo a condizione di sperimentarla pienamente.(M. Proust)

mara

Utente Fedele

• Send private message

20

Friday, December 21st 2007, 7:20pm

grazie streghetta, purtroppo ho letto il tuo post solo ora. domani ti farò sapere se sono riuscita a leggere l'articolo...
ovviamente mi interessa moltissimo e grazie per avermi pensato... un abbraccio
Luna come sei lontana,