Comunque quello che intendevo io era forse differente, per questo ti rispondo successivamente per farti capire cosa io intendessi.
Mettiamo il caso che in palestra ci siano Paolo e Lino che parlano di allenamenti.
Paolo-" sai, oggi non ero in forma e ho fatto solo 110kg"
Lino- " ti capisco, se non avessi le emorroidi avrei fatto 130"
P-"se non avessi sbattuto il piede allo spigolo oggi 150 non me li levava nessuno"
L-"dillo a me, se non avessi saltato un allenamento 2 mesi e 1 settimana e 4 giorni fa ora viaggierei sui 170, forse 180"
Ovviamente il tutto è dannoso non solo per i due dementi ma anche per Paolino l'ectoformo gracilino che a mettere su massa non gliela fa proprio e che a sentire sti due fenomeni da ghisa sente che il suo dignitosissimo 80 kg, per il quale rischia la morte ogni volta, sia un risultato di merda.
Percui finisce con chiedere consigli ai due esperti rimediandosi un po di broscience*.
E cosa dire di quando si parla di pene?
Basta aprire un topic sulle misure e sai che troverai un copione già scritto, un film che aspetta solo che compaiano gli attori.
Prima arrivano quelli che con modestia:
" ho 18 cm ma l'importante è saperlo usare"
" io 19, però con le TANTE donne con cui ho fatto sesso a volte ci sono stati problemi sull'anal"
" io 19 cm e ho paura mi cresca ancora"ù
Ovviamente un tale affronto non può rimanere impunito percuì a tutti i talenti non scoperti da Siffredi fischiano le orecchie, inevitabilmente arrivano i cazzoni(in senso metaforico sicuramente):
"Io purtroppo ce l'h0 da 25 e devo stare attento quando chiudo i cassetti"
"Il mio è solo 22 ma cosi grosso che quando mi eccito mi viene la pressione bassa"
"A me stanno venendo problemi di articolazioni a forza di portarmelo in giro"
ED ovviamente arriva il caso umano, il clone ufficiale di John Holmes:
" che vitaccia ragazzi, il mio è cosi grosso che non mi viene duro...qualcuna che venga a raddrizzarmelo?"
Il danno è fatto: se arriva un normodotato che magari poi ha fatto sempre dell'ottimo sesso, si prende per infezione peggiore dell'aids, tutta una serie di disturbi sessuali tali che il suo pene inizia a soffrire di agorofobia.
Ed ora passiamo alle donne: c'è tanto da scrivere...ma anche no.
In palestra...
Paola-"sai che ho perso una molecola di adiposità?...ora peso 49.999999999999999999999999 kg, mi sento leggera"
Lina che parla-"che bello!!! sono felice per te, sei stupenda

"
Lina che pensa...-"si ma tanto hai la cellulite, il dente del giudizio asimmetrico e sicuramente ti puzza la passera...e comunque hai una bilancia di merda"
Arriva Paolina la bruttina:
Paolina parla" ehi ragazze come state? belle come sempre"
Paolina pensa" Che cesse di merda e pure troie"
Paola parla" oh grazie tesoro anche tu"
Paola pensa" Dio che brutta, per farsi scopare deve andare a farsi giostre di cazzi al centro migranti"
Lina parla" Ehi Paolina, ma hai cambiato mica acconciatura che stai cosi bene?!"
Lina pensa"che faccia da strega! se qualcuno se la scopa con un cuscino sul viso alla fine la sopprime per pietà"
* la broscience rappresenta il sapere frutto dell'esperienza che i mastri di ghisa donano ai novellini, un sapere con basi assolutamente scientifiche:
"se ti masturbi al mattino della terza domenica del mese il tricipite ti entra in catabolismo irreversibile e poi muori"