Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Pivaldo

Passato attraverso parecchie tempeste, navigo ancora. Ma ho scoperto che non sopporto i cretini, vecchi o giovani che siano.

• "Pivaldo" is male

Activitypoints: 5,132

Date of registration: May 27th 2015

Occupation: facciodame e sono orgogliosamente indipendente

• Send private message

16

Sunday, June 30th 2019, 11:45am

Io ad esempio sono alto 1,80 cm e vengo considerato bassino, quindi immagino che problemi può avere un uomo che non arriva al metro e sessanta.

Penso che, dopo aver letto il thread, in Sardegna stiano per compiersi suicidi di massa.

P.
(--------------;)------------------)
Hold fast to dreams / For if dreams die /Life is a broken-winged bird / That cannot fly.
Hold fast to dreams / For when dreams go / Life is a barren field / Frozen with snow
(Dreams, Langston Hughes)

luca63

mistico dubbioso

• "luca63" is male

Activitypoints: 1,043

Date of registration: Oct 27th 2013

• Send private message

17

Sunday, June 30th 2019, 11:48am

Inoltre trovo che sul forum troppe persone usano le proprie frustrazioni per valutare gli altri. Perché un uomo basso che genera un figlio basso sarebbe un criminale? Solo perché nel ristretto della nostra percezione un uomo basso ha poche chance di successo non significa certo che per tutti gli uomini bassi sia così.

quoto tantissimo!!!
Ryoma, ci sono tuoi post che mi fanno agggricciare la pelle, e altri che ti bacerei... è buffo! :thumbsup:
l'indipendenza, che è la mia forza, implica la solitudine, che è la mia debolezza. PPP

18

Sunday, June 30th 2019, 11:53am

Sul lato pratico quante donne starebbero con un uomo alto 1,57 cm? E' molto facile parlare bene e riempirsi di buoni propositi, poi la realtà dei fatti è ben diversa. E' molto facile dire io non ci starei, però sicuramente altre lo apprezzeranno.
No one knows a prescription drug’s side effects like the person taking it.

Make your voice heard.

19

Sunday, June 30th 2019, 12:00pm

Sul lato pratico quante donne starebbero con un uomo alto 1,57 cm? E' molto facile parlare bene e riempirsi di buoni propositi, poi la realtà dei fatti è ben diversa. E' molto facile dire io non ci starei, però sicuramente altre lo apprezzeranno.

Adam io sono alta 1.75, è difficile che provi attrazione per uno quasi 20cm piu basso di me, quindi non posso risponderti di si. Mi piaceva però un ragazzo che era piu basso circa 1.70 e con lui ci sarei stata.
una ragazza di 150 o 1.55 secondo me ci starebbe.
[email protected]
### ### ### ###
*sara swarovsky*

20

Sunday, June 30th 2019, 12:55pm

Quoted

Le donne che ha in avatar Adam le trovo francamente brutte, ma con ciò non penso che "non abbiano mercato" sessuale o sentimentale. A ciascuno/a il suo/la sua amateur

Non è vero Yaxeni Oriquen è bella, i muscoli non tolgono bellezza nemmeno a una donna, le caratteristiche che non rendono attraenti sono altre e sono innate.

Piuttosto noto che spesso le persone si concentrano e a volte vanno anche in depressione per dettagli fisici quasi irrilevanti ai fini dell'attrazione come ad esempio un naso importante, generalmente toglie davvero poco soprattutto a un uomo. Mentre fattori decisivi come lo scheletro, secondo me uno scheletro bilanciato e funzionale è fondamentale vengono quasi ignorati.

Make your voice heard.

21

Sunday, June 30th 2019, 1:03pm

Quoted

una ragazza di 150 o 1.55 secondo me ci starebbe

Non credo Sara, le ragazze molto basse spesso preferiscono uomini molto alti.

Quoted

Sono una donna alta 1.75 ed ho sempre sofferto questa cosa

Hai un altezza semplicemente perfetta per una donna.

Make your voice heard.

Bwndy

Amico Inseparabile

• "Bwndy" is male

Activitypoints: 4,640

Date of registration: Mar 16th 2016

• Send private message

22

Sunday, June 30th 2019, 1:38pm

Non capisco il senso della discussione.
Danny è brutto forte, non piace fisicamente, eppure si accoppia lo stesso, come altra gente brutta che fisicamente viene ritenuta tale. Verosimilmente non si è accoppiato grazie al suo aspetto fisico, ma alla fine perchè dovrebbe essere importante? Se ha ottenuto quello che voleva, non conta.
Non capisco quale sia il problema..la superficialità delle donne che si accoppiano con lui per i suoi soldi o la sua fama o la sua simpatia? Il fatto che abbia avuto bisogno di molto altro per compensare un carente aspetto fisico? Io direi bravo lui che ci è riuscito

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" is male

Activitypoints: 21,855

Date of registration: Oct 5th 2016

Occupation: something

• Send private message

23

Sunday, June 30th 2019, 1:46pm

Per lavoro ho girato il mondo. Tra l'altro in gioventù ho avuto una vita sociale molto intensa. Credo di aver conosciuto migliaia di persone....di tutti i generi.
Ho conosciuto persone reputate molto belle che combinavano ben poco e bruttini che sc....come ricci. Ovvio che esistano i casi estremi...ma appunto sono estremi.
Canoni estetici poi? Non fissarti su quello che vedi e basta. Una persona attrae anche per come parla, come si muove, si veste, la voce...l'odore.
Poi al figlio di Danny de vito dovremo chiederglielo se é felice o no...

Certo su sto forum (mi ripeto) ..due cose sono sopravvalutate: bellezza ed esperienza

Ps
Tanto mo qualcuno ritirerà fuori i voti e la circonferenza del polso.
Io ho il polso sottile....secondo studi scientifici non mi sarei dovuto riprodurre. In ogni caso se fossi il figlio di de vito potrei contare su una bella eredità....sti ca dell'altezza
Allontana da me questo calice.....

24

Sunday, June 30th 2019, 1:59pm

Quoted

Poi al figlio di Danny de vito dovremo chiederglielo se é felice o no...

Ironia no? Possibile che nessuno l'ha colta? Comunque anche alcuni psichiatri consigliano ai loro assistiti che soffrono di alcuni disagi psichici di pensare molto bene a riprodursi, perchè da quello che sappiamo oggi alcune patologie mentali potrebbero anche essere in qualche modo ereditabili. Dove è possibile prevenire sofferenza non ci vedo niente di male ad usare un po' di accortezza. Io tra difetti estetici gravi e patologie mentali non faccio molta differenza, perchè possono essere scatenate anche dai primi.

Quoted

Tanto mo qualcuno ritirerà fuori i voti e la circonferenza del polso.

Purtroppo non è rimasto più nessuno sul forum a pensarla cosi, i red pillers sono quasi tutti spariti, per lasciare spazio alla visione politicamente corretta e alla blue pill.

Make your voice heard.

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" is male

Activitypoints: 21,855

Date of registration: Oct 5th 2016

Occupation: something

• Send private message

25

Sunday, June 30th 2019, 2:05pm

Non è vero Yaxeni Oriquen è bella,

Per te sicuramente e va bene....per me è repellente. Come vedi é soggettivo. Non posso per notivi di privacy mandarti le foto di un paio di miei conoscenti grandi tombeur de femmes....altro che red pill e blue pill o politically correct
Allontana da me questo calice.....

Vento

Nube del lupo

• "Vento" is male

Activitypoints: 1,423

Date of registration: Apr 30th 2017

• Send private message

26

Sunday, June 30th 2019, 2:59pm

Io tra difetti estetici gravi e patologie mentali non faccio molta differenza, perchè possono essere scatenate anche dai primi.

Ma infatti è proprio questa la patologia da curare.
Io ad esempio sono alto 1,80 cm e vengo considerato bassino, quindi immagino che problemi può avere un uomo che non arriva al metro e sessanta.

Eh, pensare che io al metro ottanta non ci arrivo... che faccio chiamo subito il CSM per una lobotomia ? :assi:
Ero soltanto.
Ero.
Cadeva la neve.

(Kobayashi Issa)

27

Sunday, June 30th 2019, 4:38pm

Quoted

Non è vero Yaxeni Oriquen è bella, i muscoli non tolgono bellezza nemmeno a una donna

Questa è una tua convinzione personale... io con una che mi sembra di stare a letto con Terminator non ci starei mai. Già mi fanno ridere gli uomini che si gonfiano in quel modo ridicolo figuriamoci le donne. Chi arriva a quei livelli di ipertrofia lo fa per compensare qualcosa da qualche altra parte che dev'essere veramente ma veramente piccino nella stragrande maggioranza dei casi.

Quoted

Piuttosto noto che spesso le persone si concentrano e a volte vanno anche in depressione per dettagli fisici quasi irrilevanti ai fini dell'attrazione come ad esempio un naso importante, generalmente toglie davvero poco soprattutto a un uomo. Mentre fattori decisivi come lo scheletro, secondo me uno scheletro bilanciato e funzionale è fondamentale vengono quasi ignorati.

Io non so più come dirtelo perché torniamo sempre lì... non c'entra una ceppa l'aspetto in se... un uomo forte (non intendo muscolarmente) trova donne che sia bello, brutto, medio ecc... ecc... se invece uno è debole può essere pure Brad Pitt ma fallirà miseramente. Se sei particolarmente bello puoi avere vita facile nel primissimo approccio e nemmeno sempre ma finisce lì poi o hai carattere e sei forte dentro o se sei perdente continui a perdere a prescindere dal tuo aspetto.

Quoted

Hai un altezza semplicemente perfetta per una donna.

Via almeno su una cosa siamo tutti concordi...

28

Sunday, June 30th 2019, 4:45pm

Purtroppo non è rimasto più nessuno sul forum a pensarla cosi, i red pillers sono quasi tutti spariti, per lasciare spazio alla visione politicamente corretta e alla blue pill.
E chi erano i red pill di questo forum ... quelli che come "soluzione" consigliavano: "prendi un aereo per la thailandia e vai con un Ladyboy ?" :D

Ecco vedi, con questa "nuova corrente di pensiero" creata sulla base di "studi scientifici" si è semplicemente generato un nuovo malessere sociale, ai danni di persone già psicologicamente deboli, peraltro è un tipo di lavaggio del cervello che non offre soluzioni funzionali.

Al massimo, uno che per esempio entra in una setta religiosa si convince di determinate verità assolute ma continuerà la sua vita ... in astinenza, facendo preghiere, affidandosi alle mani di un'entità superiore ma vivrà.

Ma sul forum dei brutti ad esempio c'è una vera e propria nevrosi collettiva ... viene l'ansia solo a leggerli.

E grazie al caxxo: E' pericoloso affermare che un uomo di un metro e ottanta è BASSO ...
i muscoli non tolgono bellezza nemmeno a una donna, le caratteristiche che non rendono attraenti sono altre e sono innate.

Ma veramente ... se vogliamo buttarla sulle certezze istintive ed evolutive ...

La dimorfismo sessuale in natura avrebbe uno scopo.
E' la ragione per cui la femmina (nell'umano) ha caratteristiche che la distinguono dal maschio.

E l'attrazione dei sessi si incasellerebbe in queste "differenze", dato che noi a differenza di altre specie, non abbiamo piu' i feromoni. Cioè non entriamo in calore in virtu' dell'odore.

L'uomo ha cio' che alla donna manca (tipo peli, barba, muscoli, una conformazione fisica androide) e la donna specularmente ha (meno peli, seni, capezzoli piu' grandi, piu' capelli talvolta, una conformazione ginoide) ...

Ora prendiamo una donna pompata che in natura neanche se fosse nata a Sparta sarebbe così grossa e muscolosa (evitiamo discorsi sugli steroidi) in pratica ottieni un corpo che assume sembianze "mascoline". In altre parole diminuisci quelle caratteristiche di "diversità" ...

alla luce di cio', perché una donna muscolosa, è bella ? (Se non per te e per la MINORANZA della popolazione)

Io ti dico che per come la so, quelle caratteristiche in parte le ha PERSE ... sicuramente conservandone altre.

Pero' cio la rende artefatta. Esistono anche persone che amano donne che pesano 200kg ... in quel caso allora ? Si potrebbe dire che una donna mantiene le caratteristiche che la rendono attraente ANCHE in quel caso ?

Altrimenti perdonami, è un genere di bellezza che puo' essere apprezzata SOLO da certe forma mentis, magari amanti del BodyBuilding o fissati del fisico in genere (non esteti) come fosse un feticismo ma non di piu'.

mademoiselle_moi

Amico Inseparabile

• "mademoiselle_moi" is female
  • "mademoiselle_moi" has been banned

Activitypoints: 4,840

Date of registration: Jul 7th 2017

• Send private message

29

Sunday, June 30th 2019, 5:48pm

Come ho gia detto precedentemente nell'altro thread io la penso in maniera quasi opposta :)

Adam spero tu sia ironico nelle ultime due righe altrimenti non riuscirei veramente a capirti!

Ho estremizzato un pò la cosa, fatto sta che gli uomini di bassa statura generalmente hanno una vita di gran lunga più dura che secondo statistiche li può portare molto più facilmente al consumo di droghe e alcol, e a commettere gesti autolesionistici. Secondo me se si può evitare di generare altra sofferenza sarebbe meglio farlo.

Ma è un tuo pensiero o ci sono degli studi in proposito?
Pensa che io (come al solito) la penso in maniera opposta!
Sono una donna alta 1.75 ed ho sempre sofferto questa cosa, cosa non darei per essere una normale donna alta 1.50!!!!
certo non cerco di segarmi il femore o non mi drogo perchè sono alta, ma ho sempre provato disagio.... e penso chiaramente (e qui mi ricollego al titolo del tuo thread) che una donna di bassa altezza risulti piu affascinante ed attraente di una alta...

eccomi, sono alta 1,50 e volevo fare alcune considerazioni:
-mia mamma è 1,52 , mio papà 1,65 : io sono uscita bassa rispetto a loro, che alti comunque non erano, ma nè io nè loro facciamo uso di alcol, droghe, o abbiamo avuto difficoltà nella vita legate all'altezza.
-per la mia altezza sono stata presa in giro all'epoca delle medie, ma mai pesantemente, e comunque se si considera il cervellino medio dei 12enni , la presa in giro ci stà...mi avrebbero presa in giro anche se fossi stata più alta della media, più grassa, più bassa, più bionda ecc ecc
Sinceramente ho sempre dato alla mia altezza la stessa importanza che do al fatto di essere nata mora e non bionda, ovvero mi è capitato di nascere bassa, ma non mi fa nè caldo nè freddo. Non la vivo così bene invece per altre mie caratteristiche fisiche, quindi non è che sono una donna forte ecc ecc che se ne frega dell'apparenza...è proprio che l'altezza non la considero un problema perchè nessuno mi ha mai discriminato per questo.

Ah, scrivo sotto il post di Sara ma naturalmente rispondo anche ad Adam.
Non credo assolutamente che ci siano dei canoni estetici che universalmente rendono attraenti....certo, se penso all'uomo ideale, questo rispecchia i canoni imposti dai media, ma l'uomo ideale è una specie di statua, bellezza da copertina. Se parliamo di uomini viventi, in carne ed ossa, le caratteristiche che possono attrarre possono essere diversissime, anche la stessa persona può essere attratta una volta da un certo tipo di uomo, la volta successiva dal suo opposto. Sto parlando puramente di caratteristiche fisiche, perchè mi sembra che su questo verta tutto il discorso, ma non dimentichiamoci che c'è anche molto altro.

30

Sunday, June 30th 2019, 6:31pm

Scusa mademoiselle ma gli studi sulla statura prendono in considerazione soltanto gli uomini, in quanto la statura non può generalmente essere considerata un problema femminile, per le donne vengono percepiti in maniera molto più invalidanti i problemi di peso. Gli studi che sono stati realizzati sui problemi causati dalla bassa statura, hanno sempre analizzato soltanto problemi che causano al sesso maschile.

Make your voice heard.