|
Passato attraverso parecchie tempeste, navigo ancora. Ma ho scoperto che non sopporto i cretini, vecchi o giovani che siano.
Date of registration: May 27th 2015
Occupation: facciodame e sono orgogliosamente indipendente
Io ad esempio sono alto 1,80 cm e vengo considerato bassino, quindi immagino che problemi può avere un uomo che non arriva al metro e sessanta.
Inoltre trovo che sul forum troppe persone usano le proprie frustrazioni per valutare gli altri. Perché un uomo basso che genera un figlio basso sarebbe un criminale? Solo perché nel ristretto della nostra percezione un uomo basso ha poche chance di successo non significa certo che per tutti gli uomini bassi sia così.
Sul lato pratico quante donne starebbero con un uomo alto 1,57 cm? E' molto facile parlare bene e riempirsi di buoni propositi, poi la realtà dei fatti è ben diversa. E' molto facile dire io non ci starei, però sicuramente altre lo apprezzeranno.
Quoted
Le donne che ha in avatar Adam le trovo francamente brutte, ma con ciò non penso che "non abbiano mercato" sessuale o sentimentale. A ciascuno/a il suo/la sua amateur
Quoted
una ragazza di 150 o 1.55 secondo me ci starebbe
Quoted
Sono una donna alta 1.75 ed ho sempre sofferto questa cosa
Quoted
Poi al figlio di Danny de vito dovremo chiederglielo se é felice o no...
Quoted
Tanto mo qualcuno ritirerà fuori i voti e la circonferenza del polso.
Non è vero Yaxeni Oriquen è bella,
Io tra difetti estetici gravi e patologie mentali non faccio molta differenza, perchè possono essere scatenate anche dai primi.
Io ad esempio sono alto 1,80 cm e vengo considerato bassino, quindi immagino che problemi può avere un uomo che non arriva al metro e sessanta.
Quoted
Non è vero Yaxeni Oriquen è bella, i muscoli non tolgono bellezza nemmeno a una donna
Quoted
Piuttosto noto che spesso le persone si concentrano e a volte vanno anche in depressione per dettagli fisici quasi irrilevanti ai fini dell'attrazione come ad esempio un naso importante, generalmente toglie davvero poco soprattutto a un uomo. Mentre fattori decisivi come lo scheletro, secondo me uno scheletro bilanciato e funzionale è fondamentale vengono quasi ignorati.
Quoted
Hai un altezza semplicemente perfetta per una donna.
E chi erano i red pill di questo forum ... quelli che come "soluzione" consigliavano: "prendi un aereo per la thailandia e vai con un Ladyboy ?"Purtroppo non è rimasto più nessuno sul forum a pensarla cosi, i red pillers sono quasi tutti spariti, per lasciare spazio alla visione politicamente corretta e alla blue pill.
i muscoli non tolgono bellezza nemmeno a una donna, le caratteristiche che non rendono attraenti sono altre e sono innate.
Come ho gia detto precedentemente nell'altro thread io la penso in maniera quasi opposta
Adam spero tu sia ironico nelle ultime due righe altrimenti non riuscirei veramente a capirti!
Ho estremizzato un pò la cosa, fatto sta che gli uomini di bassa statura generalmente hanno una vita di gran lunga più dura che secondo statistiche li può portare molto più facilmente al consumo di droghe e alcol, e a commettere gesti autolesionistici. Secondo me se si può evitare di generare altra sofferenza sarebbe meglio farlo.
Ma è un tuo pensiero o ci sono degli studi in proposito?
Pensa che io (come al solito) la penso in maniera opposta!
Sono una donna alta 1.75 ed ho sempre sofferto questa cosa, cosa non darei per essere una normale donna alta 1.50!!!!
certo non cerco di segarmi il femore o non mi drogo perchè sono alta, ma ho sempre provato disagio.... e penso chiaramente (e qui mi ricollego al titolo del tuo thread) che una donna di bassa altezza risulti piu affascinante ed attraente di una alta...
|
MotoVita: il blog critico a tutela dei motociclisti | Anxiety & stress management
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH