Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

21tosgt

Nuovo Utente

• "21tosgt" started this thread

Activitypoints: 22

Date of registration: May 20th 2012

• Send private message

1

Sunday, May 20th 2012, 2:44pm

tensioni che mi bloccano nel bere e nel mangiare

ciao a tutti sono nuova del forum, e volevo condividere con voi qll che sto vivendo, magari potete darmi nuovi spunti voi, oppure io darne a voi chi lo sa :)
ho 21 anni e da 5 mesi ormai mi sento stressata e in tensione costantemente, faccio fatica a bere e ovviam anche a mangiare.. non mangio nulla in pratica.
Ho cominciato con Sulamid psicofarmaco poi sospeso a gennaio, Levopraid solo 7 gocce 3 volte al giorno ma non mi faceva nulla, allora da una settimana ho cominciato mezza pastiglia di Solian qndi 100mg amisulpride come il Sulamid.. spero faccia effetto al più presto!
all'inizio tt queste tensioni sorgevano qnd dovevo mangiare in giro con amici, e infatti evitavo sempre la cosa.
poi qst è successo anche in casa e allora ho deciso di cominciare psicoanalisi e sto lavorando con visualizzazioni e respiro.
Mi curo anche con fiori di Bach e agopuntura e auricoloterapia, le sto provando tutte. omeopatia anche ma qll è sospesa per adesso.
L'anoressia non c'entra xk il mio non mangiare deriva dalle tensioni che ho a livello del collo, infatti testando un rimedio omeopatico apposito per l'anoressia non sortiva alcun effetto.
Mi affido al respiro, cerco di rilassarmi sempre.
lo sfogo sul cibo è dovuto al mancato rapporto con mia madre nell'infanzia. mi spiego meglio: mia madre ha sofferto di ansia attacchi di panico, non è uscita di casa per un anno intero, e io da piccola evidentemente soffrivo nel vederla stare male, anche se c'è sempre stata per me e mia sorella. io con una sensibilità sopra la media ho patito il tutto, e adesso che mia madre sta bene ed esce persino da sola io sto male. sto cercando di migliorare il rapporto con lei, eravamo sempre cane e gatto fino a qualche giorno fa, sto cercando di crescere e maturare, lei e mio padre si sn allontanati per due sett da casa per evitare il conflitto tra me e mia madre e adesso io la percepisco meglio, mi fa così piacere vederla indipendente, vedere che non sta più male. non so cos'altro fare per superare tutto questo. io ho fame ragazzi!!! non riesco ad ingoiare cose solide :( evito di stare con gli altri, tt qst problema ha un riscontro sociale ed è un peccato perdersi tutti i momenti di serenità con gli amici davanti ad una pizza o altro! spero che passi tutto al più presto e spero che lo psicofarmaco faccia effetto a breve :D

21tosgt

Nuovo Utente

• Send private message

2

Monday, June 4th 2012, 8:25pm

neanche una rispostina? :(

Mad_the_mith

Colonna del Forum

• "Mad_the_mith" is female

Activitypoints: 6,198

Date of registration: Aug 23rd 2011

• Send private message

3

Tuesday, June 5th 2012, 10:57am

Speriamo con te che passi tutto al più presto e che lo psicofarmaco faccia effetto a breve.
A tutta manetta in vespa e in lambretta!

21tosgt

Nuovo Utente

• Send private message

4

Saturday, June 9th 2012, 11:45pm

nn so se può interessarvi ma sto cominciando a praticare H'oponopono, mantra hawaiano che aiuta a ripulire gli accumuli negativi nella parte inconscia, a renderla vuota e a colmarla con pensieri positivi. a qst si arriva con un allineamento della mente conscia, della mente inconscia e del dente superconscia
vanno ripetute qst 4 frasi
Ti amo
Mi dispiace
Ti prego perdonami
Grazie

questo link spiega molto bene questa è solo una parte 5/6
http://www.armoniosacrescita.com/2010/07…ooponopono.html

Mad_the_mith

Colonna del Forum

• "Mad_the_mith" is female

Activitypoints: 6,198

Date of registration: Aug 23rd 2011

• Send private message

5

Monday, June 11th 2012, 4:30pm

Speriamo con te che passi tutto al più presto e che lo psicofarmaco faccia effetto a breve.

:D
A tutta manetta in vespa e in lambretta!

stradablu

Colonna del Forum

Activitypoints: 6,226

Date of registration: Dec 27th 2011

• Send private message

6

Monday, June 11th 2012, 4:35pm

ok muoio :assi: