Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

marsupiale

in fase di risveglio

• "marsupiale" is male

Activitypoints: 838

Date of registration: Sep 26th 2008

Occupation: impiegato

• Send private message

16

Sunday, November 16th 2008, 8:55pm

C'è un libro di Willy Pasini, "Il cibo e l'amore".
Comunque, ti succede l'esatta cosa che accadeva a me quando ero giovane. Ora sono sposata e non ho più di questi problemi (mi corrisponde anche con il fatto che non sono innamorata). Questo è un particolare sul quale riflettere: cibo/amore.

Passione

Utente Attivo

Activitypoints: 160

Date of registration: Oct 31st 2008

• Send private message

17

Monday, November 17th 2008, 12:22pm

....il rifiuto del cibo....mi suona familiare questa frase....:D
capita anche a me da un po di tempo....ma è tutta una questionedi ansia e quindi psicologica.....ancora non riesco ad affrontarla del tutto...ma so da dove parte....
mentre mangio avrei bisogno di tranquillità ma a casa mia non c'è quasi mai.....e mi viene il rifiut per il cibo...perchè è l'unico modo per fare del male a me stessa e allontanare tutti da me.....scusa per le parole pesanti ma sto affrontando sul serio quest problema cercand di risolverlo....ora mi sforzo di mangiare...perchè continuo a dimagrire....ma passerà prchè è solo una questione di acquisizione di serenità...pazienza...e buona volontà.....
il fatto che solo alcune cose tu non le riesc a mangiare sarà perchè orai ha un blocco...pensa che da solo hai creato questa barriera tra te e il cibo e nessuno al di fuori di te può abbatterla.....

ti abbraccio forte!!!1
Mai perdere la fede e la speranza di vivere al meglio....
mai avere paura di voler fare di tutto per essere felici.....
mai avere paura di lottare senza troppe certezze...
vivere vivere vivere....come si vuole senza pregiudizi!!!!