Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Marco Uchiha

Utente Attivo

• "Marco Uchiha" started this thread

Activitypoints: 345

Date of registration: Jun 21st 2012

• Send private message

1

Friday, June 22nd 2012, 11:39am

Questa è paura di deglutire?

Sono spesso oppresso da alcuni pensieri ossessivi, e ultimamente mi sto soffermando su pensieri ossessivi riguardanti il corpo umano e in questi giorni deglutire mi sembra un azione strana: quando ci penso mi sembra un azione impossibile e irreale. Prima, anche se lo pensavo, mangiavo normalmente, in questi giorni invece, sto mangiando poco, perchè mentre mangio mi concentro troppo sul deglutire, e ogni tanto arriva anche la nausea. Può essere paura di deglutire, o è solo una delle mie tante paranoie passeggere?

Craniata

Da me non avrete consolanti illusioni... da me avrete massacranti verità: non lo dimenticate mai.

• "Craniata" is male

Activitypoints: 1,406

Date of registration: Jan 12th 2011

Occupation: Diavolo Part-Time

• Send private message

2

Tuesday, July 3rd 2012, 3:32am

Sono spesso oppresso da alcuni pensieri ossessivi, e ultimamente mi sto soffermando su pensieri ossessivi riguardanti il corpo umano e in questi giorni deglutire mi sembra un azione strana: quando ci penso mi sembra un azione impossibile e irreale. Prima, anche se lo pensavo, mangiavo normalmente, in questi giorni invece, sto mangiando poco, perchè mentre mangio mi concentro troppo sul deglutire, e ogni tanto arriva anche la nausea. Può essere paura di deglutire, o è solo una delle mie tante paranoie passeggere?
Probabilmente c'è qualcosa di più grosso sotto, la paura di deglutire vorrebbe dire condannare il corpo alla morte per cachessia, quindi ci dev'essere qualche disagio psicologico più grande sotto.
Sai perché adoro le ferite alle spalle? Uno: Fanno malissimo Due :Ti fanno morire dissanguato in poche decine di secondi Tre: Fanno malissimo ... E Quattro: Sono facili da medicare.