Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

Tanja

Utente Attivo

• "Tanja" ha iniziato questa discussione

Activity points: 145

Data di registrazione: mercoledì, 20 luglio 2016

• Invia messaggio privato

1

domenica, 17 marzo 2019, 10:49

Pancia sgonfia nel weekend e viceversa!

Salve come scrivo da un paio di mesi mi trovo ad avere la pancia un po gonfia durante la settimana e sgonfia nel weekend. ..in cui sono più rilassata e vado in bagno regolarmente. ...è una cosa leggera...me ne accorgo solo io...anche perché ho una taglia 40 e una vita stretta. ..ma questa " pancetta " non la sopporto ...ho paura che mi rimanga...rimedi ? Sport He faccio già, qualcuno conosce il carbone vegetale?

Santacruz

Utente amorevole

• "Santacruz" è una donna

Activity points: 612

Data di registrazione: mercoledì, 18 ottobre 2017

2

domenica, 17 marzo 2019, 11:34

Alimentazione. Fermenti lattici. Se la mattina non riesci ad andare in bagno bevi molta acqua e magari mangia un kiwi (aiuta ad andare in bagno).

A colazione evitare troppi carboidrati e latticini.
Gallette con marmellata, spremuta, prosciutto, salmone, tonno, avocado, tè verde o caffè.
Evitare zuccheri.
Poca a pasta, che quella è una bomba col picco insulinico e ti gonfia come un pallone. Se mangi la pasta metti anche proteine o verdure insieme, mai pasta in bianco. Meglio il riso comunque.

Ma il gonfiore arriva di pomeriggio?

Tanja

Utente Attivo

• "Tanja" ha iniziato questa discussione

Activity points: 145

Data di registrazione: mercoledì, 20 luglio 2016

3

domenica, 17 marzo 2019, 11:46

Grazie della risposta santa cruz. Ad andare in bagno non ho problemi...è che durante la settimana al mattino non ho tempo...sveglia. ..vestiti e colazione al bar...o caffè veloce in casa...
Nel week end sono più rilassata non dovendo andare al lavoro.
Dovrei cambiare stile! :S

mayra

Utente Attivo

• "mayra" è una donna

Activity points: 210

Data di registrazione: venerdì, 02 marzo 2018

Lavoro: badante

4

domenica, 17 marzo 2019, 17:44

Io qualche volta ho provato il carbone vegetale contro la pancia gonfia, funziona, ma nel mio caso non ha risolto completamente il problema.

1 utente a parte te sta visitando questo thread:

1 ospite