Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Momola 89

Giovane Amico

• "Momola 89" is female
  • "Momola 89" started this thread

Activitypoints: 443

Date of registration: Feb 20th 2013

• Send private message

1

Thursday, May 2nd 2013, 1:16am

Mi manca il mio vecchio corpo

Ciao a tutti.
Forse svaglio a mettere qua questo thread, però il cibo tutto sommato c' enrta...
Premetto subito che non ho un problema grave, ANZI, il mio è un problema di nostalgia.
Da più di anno, da quando sono andata a convivere, sono ingrassata e non c'è verso di buttare giù kg. Non sono ingrassata moltissimo, solo 6 kg -erano molti di più-, ma son di quei kg che si fan vedere. Ho provato a buttare giù mangiando sano e con tanto sport... il vero problema è la nostalgia che ho del mio vecchio corpo. Da quando mi son trasferita ho cominciato a mangiare di più, un pò perchè avevo più soldini e mi lasciavo andare, un pò perchè ho preso dal mio ragazzo mangione, anche se magro. A casa dai miei non mangiavo nulla quasi: pochi soldi per mangiare un pò mia madre che sa cucinare le solite 2 cose. Ma rimpiango quei giorni! Avevo un fisichino niente male e solo DOPO me ne sono resa conto.

Non sono 'grassa' ora, ma indispettita. Si, volevo sfogarmi, anche in modo ridicolo quasi, per sottolineare ancora una volta, come molti di voi sapranno qui, che il cibo siamo noi a controllarlo e non il contrario, e se facciamo degli sforzi giornalieri non dandogli peso ci facciamo solo che felici.
No?

cucuzzolo

Dissero della grande Marlène Dietrich "Marlène, un nome che inizia con una carezza e finisce con una frustata"

• "cucuzzolo" is female

Activitypoints: 1,199

Date of registration: Jun 28th 2011

Occupation: Assistente Sociale Ospedaliera

• Send private message

2

Thursday, May 2nd 2013, 1:16pm

mi manca il mio vecchio corpo

Dillo a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ohno:

atarassia

I've got no soul to sell.

Activitypoints: 848

Date of registration: Jun 17th 2012

• Send private message

3

Thursday, May 2nd 2013, 2:43pm

il cibo siamo noi a controllarlo e non il contrario, e se facciamo degli sforzi giornalieri non dandogli peso ci facciamo solo che felici.
No?

si, quindi se non butti giù nulla pur facendo tanto sport e mangiando sano lo stai facendo nel modo sbagliato
insisti e persisti! Curare il proprio corpo dà vere soddisfazioni
certo un po' di rodimento di culo nel vedere i propri uomini restare atletici pur mangiando come un qualunque americano obeso è del tutto normale...

• "ValeHikari" is female

Activitypoints: 466

Date of registration: Sep 25th 2012

Occupation: Studentessa PoliMi • Meccanica

• Send private message

4

Thursday, May 2nd 2013, 6:39pm

Corri!

VAI A CORRERE e ne butti giù il doppio.

Se non ti piace la corsa, prova con sport o attività più leggere e divertenti come lo Zumba, la Fitboxe, la palestra in ogni forma o la camminata. Infine, cerca di controllarti. E' difficile, certo, ma devi essere pienamente consapevole di quello che ti metti in bocca. Secondo me, se ti fai forza, 6kg sono poco e nulla.

Se ci tieni davvero, è questa la maniera giusta come hanno detto tutti :)

Quoted

si, quindi se non butti giù nulla pur facendo tanto sport e mangiando sano lo stai facendo nel modo sbagliato

insisti e persisti! Curare il proprio corpo dà vere soddisfazioni

certo un po' di rodimento di culo nel vedere i propri uomini restare
atletici pur mangiando come un qualunque americano obeso è del tutto normale...
E devo proprio quotare al cento per cento!

• Non è cane, non è lupo. Sa soltanto quello che non è •