Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

stella90

Utente Avanzato

• "stella90" is female
  • "stella90" started this thread

Activitypoints: 2,939

Date of registration: May 10th 2011

Occupation: operaia

• Send private message

1

Tuesday, June 26th 2012, 6:28pm

Meteorismo? Help!

Da qualche giorno ho notato che dopo i pasti avverto dei dolori addominali e un senso di "aria nella pancia". Insomma,mi sento quasi sempre gonfia. Infatti,questo gonfiore addominale è stato riscontrato anche dalla nutrizionista,al secondo controllo. Mi ha preso di nuovo le misure e ha detto che non avevo perso centimetri al giro vita. Mi ha detto che presume sia un'intolleranza alimentare,ma possiamo ancora aspettare per fare dei test. Da Domenica però,ogni volta che consumo un pasto,mi sento gonfia e i dolori sono fastidiosi. Anche stamane mi sono svegliata per andare in bagno e dopo poco ho sentito un forte bruciore al centro dell'addome. Mi son detta che forse era per la pipì trattenuta. Però dopo aver pranzato (riso all'insalata,circa 60-80 gr),mi è venuto un dolore all'addome e un senso di nausea. Ho cercato prima sul web,le possibili cause di questo gonfiore addominale ed è uscito fuori il problema del meteorismo. Ho inviato una mail alla mia nutrizionista spiegandole il problema. Adesso aspetto una sua risposta,ma nel frattempo,cosa cavolo posso mangiare senza sentirmi gonfia come un pallone??!! qualcuno di voi ne soffre?? help!

Mad_the_mith

Colonna del Forum

• "Mad_the_mith" is female

Activitypoints: 6,198

Date of registration: Aug 23rd 2011

• Send private message

2

Wednesday, June 27th 2012, 8:08am

Comprati del carbone vegetale in erboristeria.
E lascia stare i gelati, è inutile che pesi il riso col bilancino da spacciatore se poi mangi il gelato.
A tutta manetta in vespa e in lambretta!