Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

stella90

Utente Avanzato

• "stella90" is female
  • "stella90" started this thread

Activitypoints: 2,939

Date of registration: May 10th 2011

Occupation: operaia

• Send private message

1

Friday, June 8th 2012, 6:28pm

Inizio a vedere i risultati ... :)

Ho iniziato a vedere i risultati. La settimana scorsa sono andata a pesarmi e son dimagrita 2 kg in due settimane,la nutrizionista era soddisfatta. Il prossimo controllo è tra 10 giorni e sarà completo. Ovvero vedrà se sto perdendo i liquidi,la massa magra o quella grassa. Non credevo che stessi dimagrendo sul serio,anche se la pancia si vede mooolto meno. Io non ho mai accumulato molto grasso sull'addome,ma sempre sui fianchi e le gambe. Però anche quel poco,sta cedendo sotto le lunghe passeggiate e il regime alimentare diverso XD Stamane guardando nell'armadio,ho visto un tailleur taglia 48 che ormai non mi andava più. Così ho deciso di provare a misurarlo,giusto per curiosità. Mi andava! Stasera ho voluto misurare un altro tailleur a cui sono particolarmente affezionata,poichè me lo regalò mia madre per i miei 17 anni. Anche quello 48. Mi va benissimo!!! anzi,alla vita c'è anche un pò di spazio. Ho provato un top,la giacca del tailleur e ... mi sono rivista bella. Non mi capitava da tempo ormai,ho fatto i salti di gioia! Ho perso una taglia e sono davvero orgogliosa. Vorrei arrivare almeno alla 46 per la fine dell'estate.Sto bevendo parecchio,non disdegno di camminare a piedi anche per parecchio tempo e inoltre sto mangiando meglio.
Questa settimana ho avuto alcuni cedimenti,ma per fortuna mi sono rimessa in riga.
La nutrizionista stessa,mi disse che le prime due settimane sono le più difficili,poi tutto viene da se. Si,ne sono convinta anche io. I miei cedimenti non sono mai delle abbuffate,quelle non riuscirei manco a farle se volessi. I sensi di colpa mi fanno pensare due volte,prima di portare qualcosa alla bocca,che non sia cibo sano. Inoltre non bevo più bibite gasate da un pezzo. Sono mesi e mesi ormai. Stasera devo andare ad un compleanno e ci sarà la pizza,ma non fa nulla perchè l'avrei dovuta mangiare domani. Sostituirò la cena e il gioco è fatto :)
Devo solo rispettare di più gli spuntini e non cambiare i pasti,solo così potrò raggiungere prima la forma fisica desiderata .. questi risultati mi danno grinta ;)

• "fede87" is male

Activitypoints: 6,532

Date of registration: Jan 12th 2011

• Send private message

2

Friday, June 8th 2012, 8:07pm

sono contento per te:D si l'inizio è difficile xchè quando si eliminano alcuni alimenti anche se fanno male,il corpo era talmente abituato come una dipendenza,che li richiede,resisti che prima o poi ne sentirai sempre meno il bisogno.
"La lontananza dal nulla,spegne l'infinito"

Mad_the_mith

Colonna del Forum

• "Mad_the_mith" is female

Activitypoints: 6,198

Date of registration: Aug 23rd 2011

• Send private message

3

Monday, June 11th 2012, 10:36am

Bene, non mollare, diventerai bellissima, sta solo a te.
Se con la pizza vuoi bere roba gassata, una tantum, prenditi una coca zero.
A tutta manetta in vespa e in lambretta!

This post has been edited 1 times, last edit by "Mad_the_mith" (Jun 11th 2012, 10:44am)