Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

GeniuSSTANLEY

Nuovo Utente

• "GeniuSSTANLEY" started this thread

Activitypoints: 10

Date of registration: Sep 3rd 2012

• Send private message

1

Monday, September 3rd 2012, 4:05pm

Ho paura di mangiare ed avere gli stessi effetti che ho provato con la marjuana. Ho un trauma. Aiutatemi!

Ciao a tutti,sono nuovo del forum,spero possiate aiutarmi.
Vi racconterò la mia traumatica esperienza.
Tutto cominciò il 31 dicembre 2011,per festeggiare il capodanno io ed altri amici abbiamo voluto provare il nostro primo spinello,inutile dire quanto stetti male,stavo per avere un infarto..da lì dissi che la mia prima ed unica volta era stata terribile.Dopo la fine della scuola di quest'anno io ed altri amici decidemmo di festeggiare,quella sera alzai un pò troppo il gomito e bevvi fino a diventare sbronzo,tengo a precisare che non bevevo più come prima,ma comunque proseguiamo,dopo aver bevuto incontrai degli amici e mi feci due tiri di marjuana,quei due tiri si dimostrarono più terribili di quell'intero spinello fatto a capodanno,stavo per avere un'altro infarto. Da quel giorno la mia vita è cambiata..ho avuto un periodo di depressione (1 mese) finche non mi accorsi di avere continui attacchi di panico (magari è perchè pensavo ai debiti scolastici che avevo preso).Finiti gli attacchi di panico verso luglio cominciai ad avere paura di tutto.Avevo paura che tutto quello che mangiassi o bevessi o facessi mi avrebbe fatto (<< "salire la fusione" >>/scusate il gergo),male come quello spinello.
Le sigarette: Pensavo contenessero un pò di marjuana e avevo paura a fumarle,nonostante fumavo da due anni (anche se è stato un'ottimo pretesto per smettere)
Le bibite: Ho paura per lo stesso motivo,ho paura che bevendo caffè,coca cola e quant'altro possa sentirmi male come quella volta.
Il cibo: non mangio più come prima,ho molta paura e a malapena riesco a mangiare quando sono solo per la paura di sentirmi male come quella volta e non avere aiuto.
I miei amici mi hanno visto dimagrire a vista d'occhio,ma non sospettano niente,neanche i miei genitori sospettano niente,ma mi hanno visto molto sciupato fisicamente e strano.. Che devo fare? Sono traumatizzato. Aiutatemi! :(

• "maya." is female

Activitypoints: 1,823

Date of registration: Dec 27th 2010

• Send private message

2

Tuesday, September 4th 2012, 3:57pm

Mi capitò la stessa cosa una volta dall'oculista. Sai le goccette che ti fanno dilatare gli occhi? Ecco. Avevo il terrore di essere in bomba. Terrore tra l'altro puramente ingiustificato tipo il tuo.
L'unica cosa che mi sento di dirti è di sforzarti a fare le cose. Tipo sforzarti nel mangiare, nel bere anche solo la coca cola.
Razionalmente sai che non contiene nessuna forma di thc. Sforzandoti ti accorgerai che non ci sarà nessun seguito, che non c'è d'aver alcun paura. E il meccanismo si aggiusterà naturalmente.
Convinciti. Tipo: "Okay, ora mangio. Mi guardo la tv, o mi concentro sulle conversazioni a tavola". Distraendoti ti accorgerai di riuscire a finire e di non aver alcuna conseguenza.
L'unica cosa che dovresti veramente evitare è la ganja, ma penso che questo già lo immagini.
E non c'è niente niente al mondo che mi salva.

meraviglianfantasy

Utente Avanzato

• "meraviglianfantasy" is female

Activitypoints: 2,126

Date of registration: Aug 7th 2011

• Send private message

3

Tuesday, September 4th 2012, 5:46pm

Io una volta ero ad un compleanno , ho mangiato e bevuto , ed alla fine ho fumato un sigaro , mi è bastato un sigaro per stare male male , l'insieme del cibo , il vino , il sigaro , più il ritorno a casa coon curve xchè eravamo in montagna , mi è bastato per capire che era meglio non esagerare mai , mi sembrava di morire , ed un giorno di divertimento si è trasformato in una delusione pazzesca..

Geniuss , purtroppo si pensa di trovare la forte ebrezza facendo certe cose , invece non è sempre così , bisognerebbe saper dosare bene fin dove arrivare per sentirsi brilli euforici . Mi dispiace , e non per forza , per provare qualcosa in più bisogna passare agli spinelli e via dicendo..

Vedrai che troverai il modo per stare meglio :hi:

rossoeviola

ψυχοναύτης

• "rossoeviola" is female
  • "rossoeviola" has been banned

Activitypoints: 1,765

Date of registration: Feb 14th 2012

• Send private message

4

Sunday, September 9th 2012, 12:43pm

non sono le canne....è la nicotina...stanno usando additivi strani per bagnare il tabacco e molte volte provoca ansia....nel pueblo, il drum, hanno trovato tracce di pesticidi e veleni vari che agiscono sul SNC......se ti fai la space cake.....tutt'altra storia.....
coca cola= cacca....e nn c'è latro da aggiungere
se fumi le marlboro o philips morris...accanna......
"Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa gli uomini superiori". Friedrich Nietzsche

• "maya." is female

• Send private message

5

Sunday, September 9th 2012, 1:19pm

non sono le canne....è la nicotina...stanno usando additivi strani per bagnare il tabacco e molte volte provoca ansia....nel pueblo, il drum, hanno trovato tracce di pesticidi e veleni vari che agiscono sul SNC

No, ma effettivamente succede che fumando venga una leggera tachicardia, che poi si attenua quasi subito e lascia quella sensazione di rilassatezza tipica del fumo.
Dipende molto da persona a persona, io dopo aver visto una mia amica star male dopo qualche tiro ci credo proprio. Si è tipo lasciata abbandonare dalla disperazione, o dalla paura. Probabilmente in lei era stata radicata che è cosa sbagliata e completamente nociva e l'inconscio ha risposto con un attacco di panico. E penso sia più comune di quanto si creda.

Però questa del tabacco non la sapevo! Io da poco son passata al tabacco e mi trovo molto meglio rispetto a quelle chimiche.

rossoeviola

ψυχοναύτης

• Send private message

6

Sunday, September 9th 2012, 3:36pm

ho studiato con ricercatori, ho contatti in ambienti sanitari.
sono fermamente convinta che la nicotina in maniera subdola insieme agli additivi vada a interagire con la neurotrasmissione.
da libro ti dico che la nicotina ha doppio effetto (sui recettori post-gangliari edl midollo spinale): effetto eccitante dapprincipio ed effetto calmante poi...la nicotina e i suoi derivati vengono usati per il morbo d'alzaimer perchè eccita alcune parti del cervello rendendole predisposte all'immagazzinamento dei ricordi...
insieme a qualcosa che dovrebbe calmare fa effetto tipo "sppedball", effetti contrastanti...immagina il cervello che deve eseguire due diversi comandi nello stesso istante...tu riusciresti????io cadrei nell'ansia...infatti.....
(thc, cbn, cbd...nn contiene solo delta9-thc il fumo, solo di thc ce ne sono 13 varianti...ma essendo un fitocomplesso entrano in gioco parecchie sostanze e l'altalenanza di queste molecole danno l'effetto postumo...es: maggior quantità di thc=effetti euforici
maggior qntà di cbn=effetti miorilassanti
maggior qntà di cbd=effetto rilassante senza effetto euforico....
io personalmente ho provato senza tabacco e senza caffe...beh..le droghe legali, anche se sono socialmente sccettate, non sono scevre da effetti collatereali che variano da soggetto a soggetto
"Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa gli uomini superiori". Friedrich Nietzsche

rossoeviola

ψυχοναύτης

• Send private message

7

Sunday, September 9th 2012, 3:39pm

ah...e non dimentichiamo il crollo della glicemia causato dal thc: se io ho pochi zuccheri nel sangue, sono affamato. istintivamente devo andare a caccia, il mio cervello si prepara andando a sintetizzare quella molecola (adrenalina) che mi serve per la caccia, per la fuga o per l'aggressione. se nn ho nulla con cui prendermela cosa succede? che io penso troppo (come fatta d'anfe) e le paranoie si moltiplicano

• "maya." is female

• Send private message

8

Tuesday, September 11th 2012, 4:04pm

E' interessante quanto dici. Io, per esempio, non sapevo che il thc abbassasse la glicemia. Mi domando se è questo ad innescare la fame chimica poi? Quella incontrollata dove mangeresti tutta la dispensa. C'è un modo per evitarla?