Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

stella90

Utente Avanzato

• "stella90" is female
  • "stella90" started this thread

Activitypoints: 2,939

Date of registration: May 10th 2011

Occupation: operaia

• Send private message

1

Friday, May 18th 2012, 12:12pm

Finalmente è arrivata la nuova dieta :)

Stamane,la nutrizionista,mi ha inviato il piano alimentare. 33 pagine -.-' sono 14 giorni,uno diverso dall'altro. C'è di tutto,anche i risotti,frutta a volontà,carne,pesce e molte verdure. Mi ha perfino precisato quanta acqua devo bere durante i pasti. 2 bicchieri a pranzo e 2 a cena e poi a volontà durante la giornata. Ci sono anche i modi di cucinare le cose,c'è proprio tutto insomma. Non manca nemmeno la pasta all'uovo,come le tagliatelle e questa Domenica ho gli gnocchi a pranzo. Le porzioni di pasta e pane sono limitate,però non credo farò la fame. Mi piace questo piano alimentare. L'unico neo è che non riesco a bere molto,nemmeno in estate :( mi sforzerò un pò ... poi,per quanto riguarda le cose da comperare ogni giorno,dovrò cavarmela con i soldi miei,perchè non posso chiedere ai miei genitori ulteriori spese. Spero di riuscire a dimagrire bene grazie a questo piano alimentare e di tornare in salute. Ho chiesto alla nutrizionista se ci fosse bisogno di fare le analisi,aspetto una sua risposta tramite mail. Potrei farle anche per conto mio,adesso anche le farmacie fanno questo tipo di analisi. Oggi è il primo giorno della nuova dieta,il prossimo incontro ce l'ho per il 18 giugno e per allora vorrei aver perso almeno 3 kg. Insomma in un mese credo che 3 kg siano abbastanza,anche se spero di perdere di più ...staremo a vedere. Per quanto riguarda la bilancia,come devo regolarmi? Quando mi pesai a casa,la bilancia segnava 76,da lei 78.6. Eppure avevo provato la bilancia pesandoci dei pacchi di pasta,quindi voglio dire,era attendibile. La nutrizionista dice che posso andare a pesarmi da lei quando voglio,ma sinceramente preferisco farlo a casa. Cosa ne dite?

LunaX

Pilastro del Forum

• "LunaX" is female

Activitypoints: 10,258

Date of registration: Jul 20th 2008

Occupation: Allevo tarli

• Send private message

2

Friday, May 18th 2012, 3:24pm

In bocca a lupo!
[...]

Mad_the_mith

Colonna del Forum

• "Mad_the_mith" is female

Activitypoints: 6,198

Date of registration: Aug 23rd 2011

• Send private message

3

Friday, May 18th 2012, 3:53pm

Pesati a casa, sempre sulla stessa bilancia.
A te interessa la differenza, quanti kg perdi.

Se non riesci a bere acqua bevi thè o tisane non dolcificate, o acqua e limone.
A tutta manetta in vespa e in lambretta!

stella90

Utente Avanzato

• "stella90" is female

• Send private message

4

Friday, May 18th 2012, 4:08pm

In bocca a lupo!
crepi ;)

stella90

Utente Avanzato

• "stella90" is female

• Send private message

5

Friday, May 18th 2012, 4:12pm

Pesati a casa, sempre sulla stessa bilancia.
A te interessa la differenza, quanti kg perdi.

Se non riesci a bere acqua bevi thè o tisane non dolcificate, o acqua e limone.
La nutrizionista forse per agevolarmi,mi ha anche scritto quanto devo bere durante i pasti. 2 bicchieri durante il pranzo e 2 durante la cena ,in tutto devono essere 800 ml,quindi già quasi 1 l.Fino ad ora ho bevuto 1 litro di acqua,compresa quella del pranzo. Fino a stasera posso arrivare massimo a 2 litri in tutto. Di più,mi rifiuto U.u il tè senza zucchero mi fa venire la nausea ..