Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Leyla

Santa Impazienza

• "Leyla" is female

Activitypoints: 2,932

Date of registration: Apr 3rd 2015

• Send private message

136

Monday, September 23rd 2019, 2:52pm

Sul fatto che il Corriere sia ormai un giornaletto scandalistico non posso che concordare con Crobatus.
La quiete di coloro che ci hanno preceduto non può alleviare l'inquietudine di coloro che seguono.

arianna73

Colonna del Forum

Activitypoints: 5,609

Date of registration: Apr 11th 2019

• Send private message

137

Monday, September 23rd 2019, 2:59pm

La Lorenzin è veramente una nullità politica, il suo ministero si è distinto per il NULLA se non imbeccato dai partiti di maggioranza o dalle sentenze della magistratura. Però come voltagabbana è perfetta, e questo è il suo periodo storico.

Sul resto, il Corriere ha buone pagine di cultura e spettacolo :assi: ...ma è sempre il veleno che fa la dose.
In tutto. Il salutismo sugli estremi non credo possa davvero produrre salute, stimo i vegani che non mangiano animali e derivati per la loro etica ma che non tirano in ballo il salutismo, l'ortoessia vegana o meno è una malattia comunque.
Gli americani hanno uno stile di vita e di consumo assolutamente schizofrenico e sbilanciato, insostenibile su larga scala, e il problema in termini di "farcela" è proprio quanto di quello stile con la globalizzazione viene incorporato extra-USA.

Per esempio Nat, sì noi abbiamo la dieta mediterranea, ma sempre meno. Noi vecchietti ormai non facciamo più testo :assi:

aconito

Giovane Amico

• "aconito" is male

Activitypoints: 472

Date of registration: Aug 25th 2019

• Send private message

138

Monday, September 23rd 2019, 4:02pm

Sul fatto che il Corriere sia ormai un giornaletto scandalistico non posso che concordare con Crobatus.
può essere, ma certi numeri fanno riflettere. si pone l' accento sulle morti per uso d'armi d' assalto, trascurando cifre ben più importanti ma con cause molto meno clamorose ... che però ci riguardano tutti più da vicino e alle quali cause ormai ci siamo forse assuefatti.
“Rari sono quelli che preferiscono la virtù ai piaceri del sesso.”
CONFUCIO