Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

patrizia

Animo inquieto

• "patrizia" is female
  • "patrizia" started this thread

Activitypoints: 18,621

Date of registration: Mar 13th 2008

• Send private message

1

Friday, June 20th 2008, 9:51am

Sempre libera, disponibile, sinuosa, avvolgente, ti guarda da lontano come per dire...Prendimi..sono tutta tua!

Peccato non sia uomo!

Ma la amo come fossi un uoma cha ama una bella donna!

Dolce, morbida, rotonda, scura, che ti fà godere all'inverosimile...

Affondo il cucchiaio, mi riempio la bocca e ...l'estasi...come non adorarla...la mia cara dolce amata nutella...

Socchiudo gli occhi...sogno...sono insaziabile...ma lei non si risparmia mi dona tutto ciò che ha...tutto...

oh! E' appena finita...mi dispiace! Come farò senza di lei...? La voglio...la voglio...

Vado di corsa a comprarne un altro barattolo...lei è infinita...c'è anche quando non c'è nessun altro è una grande amica

che non mi abbandona mai...che mi aiuta a riflettere , a concentrarmi...è l'unica donna della mia vita!

Sono innamorata di miss...

Ps... Peccato per i miei fianchi...è l'unica parte di me che non l'apprezza...ma chi se ne frega!
I giorni e le notti suonano in questi miei nervi di arpa, vivo di questa gioia malata di universo e soffro di non saperla accendere nelle mie parole.

2

Friday, June 20th 2008, 10:12am

Nutellaa???? Aiutoooo alla largaaaaaaaaaaaaaa...
in casa guai a chi compra nutella... altrimenti divento na buffa!!!!!!!
i love nutella :cuori:

violetta

Giovane Amico

Activitypoints: 690

Date of registration: May 23rd 2008

• Send private message

3

Friday, June 20th 2008, 10:47am

Come posso non intervenire qui Patrizia!!!
Hai aperto una discussione che avrei voluto affrontare anche io, l'unica differenza è che io amo e odio la nutella!

Tu hai fatto un elogio bellissimo alla nostra cara nutella e io nel periodo di estrema dipendenza sarei d'accordissimo con te... ma adesso sono nel periodo di disintossicazione da nutella e non la mangio già da un pò... sono più lucida!

Quindi ti dico perchè la odio:

1. mi rende schiava del suo sapore e della sua capacità di tirarmi su il morale

2. quando mi sento sola vado da lei... ma dopo ogni cucchiaino la odio con tutta me stessa!

3. se provo ad assaggiarla una volta dopo tanto tempo ecco che mi incastra di nuovo... e chi se la toglie più dai piedi!!!

4. è invadente e prepotente e mi guarda da quella cucina come se dicesse: tanto non puoi fare a meno di me!!! :evil::evil::evil:

Io odio la nutella ma manca tantissimo :P

4

Friday, June 20th 2008, 11:03am

A me fa venire i brufoli e sfoghi odiosissimi appena ne mangio un po'...che poi non è un po', non puoi mangiarne solo un po' :evil::mad::cool:
(da ragazzino la mettevo dentro il buon di motta al cioccolato.....cioccolato e nutella :P)

Devo dire di aver saputo eliminarla del tutto da tanto tempo.
Anche se appena mi si presenta davanti qualcosa al cioccolato non so resistere.....ma almeno non crea dipendenza.
Cmq la mattina, soprattutto se si è in montagna, una fetta di pane con burro e marmellata (di pesche) non ha nulla a che invidiare alla famosissima nutella. :P:P:P

patrizia

Animo inquieto

• "patrizia" is female

• Send private message

5

Friday, June 20th 2008, 11:14am

Non mi dire i brufoli...che è lo sfogo della gioventù!
Povero piccolo pollo...anzi pulcino...non ami la suddetta miss per i brufoli...che ti perdi...

Lei è molto meglio di una bella donna ...molto più dolce e appassionata...

provare per credere!
I giorni e le notti suonano in questi miei nervi di arpa, vivo di questa gioia malata di universo e soffro di non saperla accendere nelle mie parole.

6

Friday, June 20th 2008, 11:16am

Quoted from "patrizia"

Lei è molto meglio di una bella donna ...molto più dolce e appassionata...

Se ti rispondo rischio di prenderle da chi so io.......ciao Sig.ra Polli :tooth: (:cuori:)

patrizia

Animo inquieto

• "patrizia" is female

• Send private message

7

Friday, June 20th 2008, 11:23am

Che esagerato...non sei moderato al momento...

Chi mai potrebbe essere geloso /a della miss?

A proposito parli sempre della tua Bella , ma la conosciamo?

8

Friday, June 20th 2008, 11:37am

Ne parlo sempre? Non mi eri accorto.... :cool:

Beh....non so se la conoscete.....qualcuno sì, qualcuno no.... (faccio l'enigmatico :tooth:)

Serena

Utente Avanzato

• "Serena" is female

Activitypoints: 1,770

Date of registration: Apr 28th 2008

• Send private message

9

Friday, June 20th 2008, 12:15pm

Cosa ne pensate di chi non la ama??? conosco una persona che quando vede la nutella dice: che schifo.. come fai a mangiare quella roba... e così per tutti i dolci..
Chi non ama i dolci, secondo me, è una persona un po' freddina, o è solo questione di gusti...?

Io per esempio potrei avere nell'armadio un pacco di patatine e riuscire a farlo scadere...
Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico. (Albert Camus)

patrizia

Animo inquieto

• "patrizia" is female

• Send private message

10

Friday, June 20th 2008, 8:36pm

Cosa penso di chi non la ama?

Penso che si è perso una delle cose migliori di questa amara vita!

Se non l'addolcisci con la Miss, come fai?

essere

j'aime...c'est tout

• "essere" is female

Activitypoints: 5,754

Date of registration: Mar 24th 2008

• Send private message

11

Saturday, June 21st 2008, 11:01am

[style=monotype corsiva]cara carissima Patrizia :)

e che mi dici del suo profumo? :cuori::cuori::cuori:

credo di amarlo più del suo sapore!!! ;)

.....che collezioni di barattoli e bicchieri che mi ero fatta!!! :shock::)

.......come hai ben descritto tu.......affondandoci il cucchiaio e poi.....mmmmmm :cuori::cuori::cuori:

....adesso è un pò che non ne mangio........i miei fianchi :evil: hanno avuto la meglio.....

.......ma quanto mi manca!!!.......specialmente adesso!!! :( :cry: :)
[/style]
non si vede bene che col cuore...l'essenziale è invisibile agli occhi
A. de Saint-Exupery

La nostra vera ricchezza...è la gioia radiosa dell'Essere...
Eckhart Tolle

MariaSud

Amico Inseparabile

• "MariaSud" is female

Activitypoints: 4,774

Date of registration: Dec 28th 2007

Occupation: autonomo

• Send private message

12

Saturday, June 21st 2008, 5:04pm

salve,salve,salve,

This post has been edited 1 times, last edit by "MariaSud" (Apr 24th 2016, 7:27pm)

patrizia

Animo inquieto

• "patrizia" is female

• Send private message

13

Saturday, June 21st 2008, 5:24pm

Sai Maria è un elogio fatto tanto per farlo non voleva dire altro...anch'io mi rifugio spesso nelle nutella...che fa ingrassare ma non me ne frega....chilo più chilo meno!

14

Saturday, June 21st 2008, 11:11pm

cara patrizia scusa se faccio prendere una piega un pò seria al tuo post ma io odio la nutella ,
anche se la compro ai miei figli..per un semplice motivo..ho visto mia sorella che abitava accanto a noi quando non ero ancora sposata ..rovinarsi la vita per la nutella..lei ha tre figli ed è separata ,ebbene tutte le notti si alzava e mangiava quasi per intero un barattolo di nutella e poi ha passato questo vizio anche alle figlie..e così comprava un barattolo grande per ognuna di loro e la notte si davano da fare....!!
fortunatamente ha superato questa dipendenza..prendendone poi altre..cmq. io sono rimasta talmente traumatizzata da questa cosa.........che non affondo mai il cucchiaio nella nutella!!!!

patrizia

Animo inquieto

• "patrizia" is female

• Send private message

15

Saturday, June 21st 2008, 11:25pm

Scusami Diana, non capisco cosa intendi col dire che tua sorella si è rovinata la vita con la nutella?

C'è qualcosa che non sappiamo e che ci potrebbe fare male , nella nutella?

Grazie