Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

paranoica perenne

Giovane Amico

• "paranoica perenne" is female
  • "paranoica perenne" started this thread

Activitypoints: 773

Date of registration: Mar 8th 2012

• Send private message

1

Wednesday, April 4th 2012, 1:51pm

dalla bulimia si puo'uscirne basta volerlo....

Ciao vorrei dirvi a tutti gli interessati una cosa.Dalla bulimia o anoressia si puo'uscirne?,ve ne parla una che e' stata ammalata per ben 11 anni,o meglio ci sono andata vicina, ma alla bulimia.Premetto che non ho mai avuto un buonissimo rapporto con il cibo :dash: ,tuttora adesso fatico a mantenermi in linea e nonostante abbia perso dei kili ,ho una paura tremenda di riaccumularli.... :( .Ho fatto diete di mille maniere ,disperatamente volevo dimagrire ,in passato vomitavo ma poi mi sono fermata,così ho accumulato dei kili.L'unica maniera per non ingrassare secondo il mio punto di vista e' eliminare il pane e la pasta,oppure mangiarne gran poca.Se una sera esco per cena, il giorno dopo mangio verdure....ho sempre la fissazione del cibo e questo non mi piace affatto.Da quando sono dimagrita ho cambiato anche l'umore ,se non solo la taglia...ma cosa ci posso fare ,se mangio ingrasso....Mi mancano i miei piatti preparati e la pizza che mi faccio a casa.Scusate, ma sono una buona forchetta :popcorn: dovete immaginare che sforzo devo fare per non abbuffarmi piu'.Molti che conosco mi hanno chiesto perchè sono dimagrita ,ora mi chiedo ma perchè non capiscono.... X( Vi dico che non sono anoressica perchè sono alta 1,61 per 60 kg,ne ho persi 14 da settembre.Voi come fate a resistere e mantenervi,io ho paura di ritornare grassa,vi prego accetto consigli :love: grazie a tutti :hi:

BeatOFPleasure

Nuovo Utente

Activitypoints: 34

Date of registration: Apr 19th 2012

• Send private message

2

Thursday, April 19th 2012, 11:09pm

Ti parla uno che ne sa qualcosa

Ho passato i miei primi vent' anni a mangiare a sbafo, ignorando tutti quelli che cercavano di convincermi a mangiare meno da una parte per la mia salute (soprattutto) dall' altra per un fatto estetico e recuperando di nascosto agli orari più impensabili tutto quello che mi veniva sottratto durante la giornata! Alla fine sono arrivato a dovere fare io il primo passo *come si dice in certi casi, adesso o mai più* visto che la notte non potevo più dormire oppresso dai chili di troppo del mio stesso corpo!

Morale della favola...volere è potere (se ne sei davvero convinto puoi fare tutto!)