Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

ClaBiFe2012

Utente Attivo

• "ClaBiFe2012" is male
  • "ClaBiFe2012" started this thread

Activitypoints: 204

Date of registration: Apr 27th 2012

• Send private message

16

Wednesday, May 2nd 2012, 9:32pm

Fatti tutti gli esami medici possibili e immaginabili ( tiroide, celiachia, intolleranze, radiografie funzionali, gastroscopie ( 3 ) ecc. )
Nessuna patologia grave tranne un po di reflusso gastroesofageo. A dire il vero mi manca solo l'esame del DNA .
E' vero la magrezza è vista come una malattia da chi si considera "normale" . Come si dice ..... il grasso fa allegria , il magro fa compassione .. pena.

Stefano84

Asociale del Cazzo

• "Stefano84" is male

Activitypoints: 901

Date of registration: Oct 16th 2009

• Send private message

17

Wednesday, May 2nd 2012, 9:37pm

E' vero la magrezza è vista come una malattia da chi si considera "normale" . Come si dice ..... il grasso fa allegria , il magro fa compassione .. pena.

Non a caso la gente ignorante ovviamente spesso quando sei magro ti definisce anoressico...
E giuro che quando mi diono cosi non rispondo delle mie azioni, potrei uccidere ed esserne fiero e felice di averlo fatto.
Io mai fatto esami..forse dovrei..rimane il fatto che mio padre da giovane era un chiodo tale quale a me e mio bisnonno idem. Io però son pure alto.
Mi piace essere diverso, la vista è migliore guardando da fuori (cit)

• "fede87" is male

Activitypoints: 6,532

Date of registration: Jan 12th 2011

• Send private message

18

Wednesday, May 2nd 2012, 10:40pm

1,81 * 63kg anche io sono sempre stato magrissimo,ultimamente con la palestra sono addirittura riuscito a mettere su muscoli senza cambiare di peso pazzesco ahah,lo vivo come un complesso da una vita soprattutto per la gente che ti dice sempre che stai male? ma non mangi? tocca mandarli a fanculo,forse sono tutti invidiosi,io posso mangiare 2000kcal al giorno e non prendere neanche un grammo anzi,più mangio più dimagrisco,alla fine meglio cosi che essere grassi brutti e non riuscire a muoversi,si vede che siamo fatti meglio,magari lo rimpiangerai quando sarai vecchio e ingrasserai,magari ti devi solo sposare o tranquillizzarti in qualche modo,a me l'ansia fa brutti scherzi
"La lontananza dal nulla,spegne l'infinito"

ClaBiFe2012

Utente Attivo

• "ClaBiFe2012" is male

• Send private message

19

Thursday, May 3rd 2012, 7:28am

Ho una mia teoria che più passa il tempo e più ne sono convinto.
Conosco 5 persone che avevano un fisico magro , poi tutti da quando si sono sposati o si sono trovati la ragazza e hanno iniziato una relazione fissa, sono cresciuti di circa 10 kg nel giro di 6 - 9 mesi e mi dicono di non mangiare più di quanto facessero prima.
Sono più che convinto che avere una relazione e soprattutto avere una attività sessuale costante faccia ingrassare. Ormai sono troppi i casi che conosco per essere solo coincidenze.
D'altra parte non dico cose straordinarie; è noto in biologia che nel sesso c'è uno scambio di ormoni e altre sostanze che interagiscono con la fisiologia del partner e ne modificano il metabolismo.
Dunque la morale è più sesso per tutti :D

• "fede87" is male

• Send private message

20

Thursday, May 3rd 2012, 10:07am

non credo sia tanto il sesso quanto l'essere sposati,quindi ci si rilassa non bisogna più andare alla ricerca etc,mia madre mi ha raccontato che a mio padre era successa la stessa cosa,mannaggia però a me non succederà dato che non voglio sposarmi:D

Stefano84

Asociale del Cazzo

• "Stefano84" is male

Activitypoints: 901

Date of registration: Oct 16th 2009

• Send private message

21

Thursday, May 3rd 2012, 11:05am

ma d
D'altra parte non dico cose straordinarie; è noto in biologia che nel sesso c'è uno scambio di ormoni e altre sostanze che interagiscono con la fisiologia del partner e ne modificano il metabolismo.

ma davvero 8|

Fosse vero un altro buon motivo per far sesso..peccato che sembra che la mia testa non lo voglia fare.
Comunque voi come vi trovate con le ragazze? io male..non piace per niente il mio fisico molto magro.
Tra l'altro mi ha colpito molto una frase detta da una ragazza..il cui peso era nella media..
"non mi metterei mai con un ragazzo come te..mi faresti sentire e sembrare grassa"
lei l'ha fatta come battuta..però scherzi a parte mi ha fatto riflettere che incosciamente visto
quanto le donne tengano al loro aspetto fisico non sia poi cosi assurda come cosa..
un po di gelosia a vedere un ragazzo che può mangiare quanto vuole e che non ingrassa di 1 grammo..
Mi piace essere diverso, la vista è migliore guardando da fuori (cit)

b89

Nuovo Utente

Activitypoints: 36

Date of registration: Jan 23rd 2012

• Send private message

22

Thursday, May 3rd 2012, 11:28am

Non a caso la gente ignorante ovviamente spesso quando sei magro ti definisce anoressico...
E giuro che quando mi diono cosi non rispondo delle mie azioni, potrei uccidere ed esserne fiero e felice di averlo fatto.

Solo che da qualche anno a questa parte la costituzione snella è vista come una MALATTIA. Cosa che non è.

Ma infatti il nostro complesso è derivato dal fatto che ci sono persone che sono dei figli di puttana che non capiscono niente.
Che parlano e parlano senza pensare che alcune persone possono sentirsi ferite.
Loro credono di far ridere..gli ignoranti.
La nostra sola colpa è di essere sensibili. Ricordati questo.
La prossima volta che ti dicono cosi mandali affanculo..o digli " a te invece ti vedo molto ingrassata.." vedrai che la prossima volta si guardano bene di fare la battute

Ciao!!...prima di tutto vorrei consigliarti di leggere qualche topic più in basso..dove si tratta di questo problema e soprattutto del disagio/paura di mangiare con altre persone. Purtroppo la "nostra" condizione fisica ci condiziona a tal punto che è inevitabile il coinvolgimento psicologico..e bisogna stare molto attenti a non entrare in certi meccanismi, (che io definisco a circolo vizioso), spesso un po' autolesionisti.Una cosa ho notato da quando sn iscritta a questo forum..che questo problema,disagio,ansia,paura a mangiare con altre persone, appartiene soprattutto a soggetti molto magri. Non è da molto che ho questo problema, e per fortuna in certe situazioni riesco ancora a gestirlo!! Personalmente penso che viviamo il cibo come uno stress, anche un po' come un nemico..che non ci vuole proprio aiutare ad ingrassare..per quanto noi facciamo il possibile!!!e soprattutto temiamo il giudizio di altre persone mentre mangiamo.....dobbiamo assolutamente finire il piatto e farci vedere che mangiamo....altrimenti gli altri cosa penseranno?!? faranno battutine...ma sei anoressico?? non mangi?? guarda che devi mettere su qualche chilo..se no sparisci...ECCHEPALLEEE!! Ormai non si parla altro di anoressia e appena uno è un po' magro (io sono una ragazza e per me è anche peggio) si pensa subito che abbia un problema alimentare......ci sentiamo persone fragili..di facile bersaglio..per troppo tempo non ho risposto a quelle persone così idiote...magari tornandomene a casa piangendo!!..ma ora basta!!quando capita ho delle belle rispostine pronte..hihii..e vedessi la loro faccia offesa!!..scusate ma è troppo belloo :thumbsup: ....cmq la palestra aiuta molto..se non altro nello spirito!!almeno...a me da una bella carica...e quando esco dopo un bell allenamento, non me ne frega più del giudizio della gentee :pump:

ClaBiFe2012

Utente Attivo

• "ClaBiFe2012" is male

• Send private message

23

Thursday, May 3rd 2012, 1:14pm

Analisi perfetta B89 temiamo il giudizio degli altri. Ci vergognamo dei nostri comportamenti. Mentre invece io ho sempre ritenuto il cibo solo un mezzo di sostentamento e niente più anzi certe volte una perdita di tempo prezioso per fare altre cose . Come dire ho altre priorità nella vita mentre ci sono quelli che non perdono occasione per partecipare a cene e pranzi.

Severance

Ehi, ho due stelline ora!

• "Severance" is male

Activitypoints: 1,005

Date of registration: Sep 11th 2011

• Send private message

24

Thursday, May 3rd 2012, 4:19pm

Si,è successo anche a me. Lei l'ha proprio detta esplicita: dato che la maggior parte delle donne ha problemi col peso, cerca un uomo il doppio di lei per sentirsi meno "grassa".
Non so quanto sia vero, ma è sempre il solito dramma: dipende da una sega mentale loro...T_T.
...tu non hai fame?

lady_urano

... l'illimitato silenzio di una ragazza tenue...

• "lady_urano" is female

Activitypoints: 1,325

Date of registration: Aug 1st 2010

• Send private message

25

Thursday, May 3rd 2012, 7:11pm

Puoi benissimo mettere massa, se lo desideri. OCCHIO: se lo DESIDERI TU. Perchè se lo fai per gli sfottò, allora sarebbe come per un nero dipingersi di bianco per non subire l'apartheid. Così vince il razzismo. Così è dargliela vinta e dargli ragione. E non ce l'hanno.

D'accordissimo con Severance! :thumbup:
Penso che il problema sia soprattutto il fatto che viviamo in una società che ci vuole tutti uguali, per cui se hai qualche caratteristica che si discosta da quello che è considerato il modello standard, sei già automaticamente out! :(
Secondo me invece sarebbe importantissimo valorizzare le nostre diversità, perché sono qualcosa di bello e d'importante, non qualcosa da combattere.
Ci sono persone esili, e ci sono persone più robuste, ci sono persone alte, e persone più basse, e via dicendo... e va benissimo così!
Non dovete cambiare per piacere agli altri!
Un conto è se una persona ha delle problematiche fisiche e/o psicologiche, allora certo è giusto cercare di curarsi... ma se uno è magro di costituzione non vedo perché dovrebbe cambiare!!
"E miracolosamente non ho smesso di sognare
E miracolosamente non riesco a non sperare
E se c'è un segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole"

Elisa - Qualcosa che non c'è

Aiden il venerabile

Pilastro del Forum

Activitypoints: 9,499

Date of registration: Dec 25th 2009

• Send private message

26

Thursday, May 3rd 2012, 7:24pm

io fino a 20 anni ero 1.75 per 50kg...e mangiavo proprio come un bue! però stavo davvero male esteticamente...

fortunatamente poi il metabolismo è cambiato, ora sono 77 kg e mi vado benissimo, non è detto quindi che il metabolismo non cambi

ricordo che nel periodo magrezza conobbi una ragazza, che effettivamente penso pesasse più di me (pur non essendo grassa affatto)...ricordo che mi disse una volta:"mi piaci, ma stando con te sentirei di essere io la parte forte della coppia e tu quello da difendere"-_- mi sono sentito un disadattato

21tosgt

Nuovo Utente

Activitypoints: 22

Date of registration: May 20th 2012

• Send private message

27

Sunday, May 20th 2012, 9:14pm

ciaooo
potresti spiegare meglio qst tuo disagio davanti agli altri? ti si chiude la gola davanti agli altri? ti manca il respiro??

perchè ho iniziato a provarlo anche io.. evitare di mangiare con gli altri ed è una cosa orribile secondo me xk ti perdi dei momenti che in realtà sn così semplici e belli!
e poi se posso chiederti, cm è il rapporto con tua madre?

• "fede87" is male

• Send private message

28

Sunday, May 20th 2012, 10:04pm

non credo siano problemi di costituzione e da quello che ho capito ha superato da parecchio i 20 anni,secondo me c'è altro,fatti tutti gli esami specialmente la tiroide? mangi davvero a sufficienza? se è tutto a posto sei magro perchè rimugini troppo sei molto sensibile e bruci tutto col pensiero un pò come succede a me.

Lulucubatricespuria

Utente Attivo

• "Lulucubatricespuria" is male

Activitypoints: 180

Date of registration: Apr 13th 2012

• Send private message

29

Monday, June 18th 2012, 7:43pm

anche io sono sempre stato particolarmente magro e ho sempre avuto il timore di ingrassare cosi ho passato periodi a stecchetto senza motivo e periodi in cui mi abbuffavo brutalmente, ti consiglio vivamente di sentire un esperto e calibrare bene la tua dieta...