Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

76

Wednesday, September 27th 2017, 12:41am

Hai proprio ragione Michele, i momenti di convivialità sono quelli più piacevoli da passare con amici e parenti.

Sto pensando a quel ruoto di parmigiana di melanzane che abbiamo mangiato con amici domenica, un'iniezione di vita, un profumo inebriante, una delizia per il palato, bella, calda, fumante, con quella mozzarella filante, accompagnata col pane casereccio, un buon bicchiere di vino rosso e tante risate. Il cibo è anche questo: il piacere di condividere una cosa buona e trascorrere dei momenti sereni. Non capita molto spesso ma forse proprio per questo lo si apprezza di più.

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" is male

Activitypoints: 20,825

Date of registration: Oct 5th 2016

Occupation: something

• Send private message

77

Wednesday, September 27th 2017, 8:26am

E basta! Mi fate venire fame alle 8 di mattina. Ho pure fatto colazione, ma ho immaginato il profumo delle melanzane alla parmigiana!
Hasta el buonismo siempre!!!

78

Wednesday, September 27th 2017, 2:51pm

Beh se ti fa piacere prepararle vado a scrivere la ricetta nell'apposita sezione del forum.

username92

Amico Inseparabile

• "username92" is male

Activitypoints: 4,537

Date of registration: Feb 25th 2016

• Send private message

79

Wednesday, September 27th 2017, 10:14pm

Fatto sta che sto morendo di fame :(

Ma noi che possiamo fare?!

E chi vi ha chiesto niente :D

Mica vi ho chiesto di cucinarmi qualcosa?
Odio la mia "vita"

Fiamma verde

Amico Inseparabile

• "Fiamma verde" is female

Activitypoints: 3,256

Date of registration: Mar 16th 2011

• Send private message

80

Friday, September 29th 2017, 7:40pm

Chi cerca il cibo in maniera così ossessiva forse ha avuto una madre che non ha dato cibo "affettivo".
Quindi rifletterei su questo e ne parlerei con una psicologa.
Non è tanto il mangiare troppo che può crearti problemi, di peso magari, ma il fatto che vomiti distrugge i denti e lo stomaco.
Perciò spero che tu abbia trovato il coraggio di parlarne con una professionista e ti stia facendo aiutare già.
fine della storia, della vita, della strada, della....

Luposolitario89

Nuovo Utente

• "Luposolitario89" is male
  • "Luposolitario89" has been banned

Activitypoints: 26

Date of registration: Dec 4th 2017

Occupation: Agenzia di pubblicità

• Send private message

81

Tuesday, December 5th 2017, 9:23am

Sono le stesse sensazioni che provo io.
Anche la semplice noia mi porta ad abbuffarmi, oltre agli stati d'animo che hai citato tu.
Devo sempre fare/pensare a qualcosa che mi distragga dalla droga....

82

Saturday, June 9th 2018, 7:02pm

Nevermind questo post è vecchio :roftl:

This post has been edited 1 times, last edit by "melarossa" (Jun 9th 2018, 10:24pm)