Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Cassirer

Nuovo Utente

• "Cassirer" is male
  • "Cassirer" started this thread

Activitypoints: 10

Date of registration: Dec 29th 2013

Occupation: studente

• Send private message

1

Sunday, December 29th 2013, 3:09am

Cibo, che ossessione

Ciao a tutti,

sono un ragazzo di 23 anni e scrivo per cercare un aiuto o semplicemente qualche consiglio. A marzo ho iniziato una dieta che mi ha portato dagli 83,3 kg di partenza ai 67,5 di qualche settimana fa.

inizialmente dovevo perderne solo 7/8 ma poi c'ho preso gusto e ho continuato una dieta di circa 1600 kcal al giorno con mezz'ora quotidiana di tapis roulant. inutile dire che ho sviluppato un'ossessione per il cibo e il terrore d'ingrassare. da un mese circa, sto avendo dei momenti di crisi: brevi ma devastanti abbuffate di dolci, soprattutto in questi giorni di vacanze natalizie. Concluse Le abbuffate, mi metto sul tapis roulant arrivando a bruciare anche 600 kcal in un'ora.

purtroppo però ho già ripreso qualche kg e sono a dir poco disperato. Da luglio frequento lo studio di un dietologo ma non é che questo mi aiuti molto...

2

Saturday, January 4th 2014, 9:25pm

Giusto per non addossarti i sensi di colpa,almeno una volta a settimana dedicati un dolce. Uno.
Cerca di regolarizzare la tua dieta per te,non per gli altri. Se ingrassi puoi sempre rimediare.
Ma una domanda vorrei farti ed è perché lo fai? Come spieghi a te stesso questa tua ossessione?
Se ami un fiore, non raccoglierlo altrimenti morirà e cesserà di essere ciò che ami. Quindi, se ami un fiore lascialo essere. L'amore non ha a che vedere con il possesso, ha a che vedere con l'apprezzamento.
Osho

paolina40

Nuovo Utente

• "paolina40" is female

Activitypoints: 19

Date of registration: Jan 25th 2014

Occupation: commessa

• Send private message

3

Saturday, January 25th 2014, 2:32pm

Spero non sia tardi per dispondere. Io ho avuto un'esperienza simile e ne sono uscita con la forza di volontà. Dimenticati delle calorie che introduci e che bruci. Mangia quamdo hai fame, solo quando hai fame ed esci a correre non il tapis roulant che non ha lo stesso effetto sull'umore. Vedrai che tutto andrà meglio.

Used tags

bulimia, cibo, dieta