Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

non riesco a trovare un equilibrio con il cibo

Unregistered

1

Tuesday, May 15th 2012, 2:32am

anoressia bulimia nervosa?

salve vi spiego il mio problema un anno fa mi sono messa a dieta pesavo 76 kg sono riuscita a perdere 32 kg e sono finita sotto peso (mi è sparito il ciclo ancora non mi è tornato) siccome stavo male malissimo sono andata dal dottore e ho capito di aver esagerato e ho ripreso 6 kg , però adesso ho troppa fame e continuo a mangiare ho il terrore di ingrassare mangio molti dolci e biscotti mangio di tutto e di più cosa posso fare perchè sto passando dal lato opposto? :(

Regen

Utente Attivo

• "Regen" is female

Activitypoints: 103

Date of registration: May 14th 2012

Occupation: disoccupata-studentessa

• Send private message

2

Wednesday, May 16th 2012, 1:56am

ciao...5 anni fa volevo perdere 5-6 kg ma ne ho persi 10 senza volerlo..seguita da nutrizionista...io non sono esperta ma appassionata...il consiglio che ti posso dare oltre che magari farti seguire da un nutrizionista è di sforzarti a fare 5 pasti al giorno ( anche se non ne hai voglia :) ) per dare una bella svegliata al metabolismo,eliminare ( non drasticamente tutto ) ma alcune cose, e possibilmente misurare ( per quanto sia palloso ciò che mangi ) io ora non riesco a ingrassare invece e ora sto davvero mangiando male ( troppo + schifezze varie )..esistono piccoli abbinamenti per dimgrarire che aiutano davvero...se sei interessata..posso anche conitnuare ripeto non sono dottore ma con me ha funzionato :)

IoVale

Utente Attivo

• "IoVale" is female

Activitypoints: 53

Date of registration: May 16th 2012

• Send private message

3

Friday, May 18th 2012, 3:16pm

Ciaoo .. anchi'io sono molto interessata alla cosa .. datemi dei consigli vi prego .. ho terribilmente paura di ingrassare .. ci tengo al mio fisico .. non voglio essere 4 ossa .. ma neanche una cicciona ! spero che qualcuno di voi mi capisca !
aspetto vostre risposte !
:)

4

Friday, May 18th 2012, 3:22pm

Ma una nutrizionista ,no!?

Ti pesa, ti fa fare tutte le analisi necessarie, e stai tranquilla che non diventi ne -cicciona ne -4 ossa-.

Fidati, :hi:
Ci metto tempo ogni mattina a diventare me stessa.