|
Nuovo Utente
Date of registration: Jan 26th 2015
Occupation: Commerciale marketing
This post has been edited 1 times, last edit by "Dottssa Elisa Frescura" (Jan 29th 2015, 10:17pm)
Io esco da una fase anoressica, ma sembrava ne fossi uscita abbastanza indenne, che fosse superata bene. Invece appena c'è stata una ricaduta a livello di umore è ripreso il discontrollo degli impulsi, stavolta pure a livello alimentare.
Da soli non ce la possiamo fare, anch'io credevo un tempo invece.. Dobbiamo avere l'umiltà, il coraggio e la forza (sì, proprio la forza!) di chiedere aiuto..
Come siete state ragazze questi giorni?? Io oggi ho mangiato fuori a pranzo e ho mangiato quel qualcosa in più che mi dà senso di colpa, mal di testa e ora pure nausea, nonostante siano passate già diverse ore.. e vorrei tanto poter vomitare ma mentre mi guardo allo specchio appoggiata al lavandino del bagno penso che non ho il coraggio di fare nemmeno quello..![]()
So solo che se mangio poco e mi vedo asciugare sono contenta e sicura di me.
Poi ho sempre appetito comunque e passo le giornate a pensare a quando mangerò...
1 guests
|
MotoVita: il blog critico a tutela dei motociclisti | Anxiety & stress management
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH