Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

iliy

Giovane Amico

• "iliy" started this thread

Activitypoints: 544

Date of registration: Nov 17th 2008

• Send private message

31

Monday, January 26th 2009, 3:25pm

care amiche
devo dirvi un pò di news, sapete che alcune volte i dottori non capiscono proprio un bel niente?????????
avevo scritto proprio qui, della mia ennesima allergia?!
E invece no!!!!!!!!!
Non potete immaginare invece, è un ascesso!!!!!! Quindi ho preso il cortisone per niente, ho consultato una altra dott.ssa che mi ha dato antibiotico, infatti sono ancora sotto antibiotico, ho una brutta infezione che non c'entra nulla con l'allergia!!!!!!!!
ma ti rendi conto...comunque è una palla lo stesso...ho passato dei giorni orrendi, e ancora sono gonfia, mi ha detto la dott.ssa che devo avere pazienza, ieri ho cambiato antibiotico, erano 8 giorni che ne prendevo uno, e ora altri 8 con un altro...
voglio guarire...ma devo avere pazienza...passerà...solo una cosa volevo chiedervi, io di notte mi sveglio impaurita per questa situazione, ma cosa mi posso dire per calmarmi? sono tanto spaventata, e questa paura mi prende solo di notte, infatti non dormo quasi per niente...qualcuno di voi ha sofferto mai per questa cosa?? io non avevo mai sentito queste cose...

Aprikose

Forumista Incallito

• "Aprikose" is female

Activitypoints: 14,783

Date of registration: Jun 5th 2007

• Send private message

32

Tuesday, January 27th 2009, 7:30am

Ma dai...era un ascesso alla fine. Beh, mettiamola così: l'importante è che se ne siano accorti e ti stiano curando.
Sai, è normale avere paura quando si hanno dei disturbi fisici...a maggior ragione quando sono così "imprevedibili" come le reazioni allergiche. Però se ci pensi, le allergie non sono poi così imprevedibili...tu hai sicuramente tutto l'elenco dei cibi che non devi mangiare, e sono sicura che l'hai imparato benissimo a memoria...questo aiuta moltissimo a prevenire delle reazioni. Insomma, le reazioni allergiche non nascono dal nulla...questo vuol dire che possiamo controllarle, con molti accorgimenti certo, ma si può fare...credo sia questo ciò che dovresti ripeterti, quando hai paura...e sai che ti capisco.
Viviamo in un mondo in cui l'uomo è l'abito che indossa. Meno c'è l'uomo, più è necessario l'abito.