Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Purple Haze

at the Gates of Dawn

• "Purple Haze" started this thread

Activitypoints: 2,759

Date of registration: Jul 12th 2015

• Send private message

1

Saturday, June 2nd 2018, 10:17am

Amicizie Toscana e dintorni

...cerco persone da incontrare in Toscana o non troppo lontano dalla T, con cui passare momenti piacevoli e che mi facciano sentire meno solo...range di età diciamo 17-27

parole chiave che vi possono rendere simpatici: Robert Bresson, autunno, estetica, Ash Ra Tempel, Anne Wiazemsky, creare, solitudine, opalescente, 1967, arte, profondità di campo, tramonto, pioggia, Rain (la canzone dei Beatles), Faxe, sogno, K (l'agrimensore), insoddisfazione, Paura nella città dei morti viventi
Peace & Love

Le nuove catene sono digitali, distruggile!

Nasci, studi, e vai a lavorare, per comprare quello che non hai, e così ti scordi che sei vivo

Adriano1984

Nuovo Utente

Activitypoints: 29

Date of registration: Jun 10th 2019

• Send private message

2

Thursday, October 18th 2018, 11:59pm

Anch'io cerco persone in Toscana! Magari ti scrivo in privato.

A.

Purple Haze

at the Gates of Dawn

• Send private message

3

Friday, October 18th 2019, 9:14am

aggiorniamo il thread

Se c'è qualcuno sotto i trenta e sopra i sedici della Toscana o non lontano da tal luogo, si faccia vivo!
Peace & Love

Nasci, studi, e vai a lavorare, per comprare quello che non hai, e così ti scordi che sei vivo

4

Tuesday, October 29th 2019, 12:39pm

Secondo me se tieni paletti così stretti difficilmente troverai risposte... inoltre eviterei rischi inutili. Se posso sbilanciarmi direi che dovresti chiedere persone 20-40 per avere una vaga speranza.

Evita accuratamente gli under20 per il semplice fatto che basta una parola fraintesa per trovarsi nei guai oggigiorno... basta una battuta infelice fatta senza chissà che allusioni e non importa che ti dica come va a finire.

Purple Haze

at the Gates of Dawn

• Send private message

5

Tuesday, October 29th 2019, 4:47pm

Secondo me se tieni paletti così stretti difficilmente troverai risposte... inoltre eviterei rischi inutili. Se posso sbilanciarmi direi che dovresti chiedere persone 20-40 per avere una vaga speranza.

Evita accuratamente gli under20 per il semplice fatto che basta una parola fraintesa per trovarsi nei guai oggigiorno... basta una battuta infelice fatta senza chissà che allusioni e non importa che ti dica come va a finire.

beh, ma ho 23 anni: penso che mi troverei meglio con un 19enne che con un 39enne, no?

Non penso che il problema siano i paletti stretti, piuttosto il fatto che questa sia una sezione poco utilizzata
Peace & Love

6

Wednesday, October 30th 2019, 8:09am

I 19-25 salvo rare eccezioni non hanno il coraggio di incontrare nessuno e tu probabilmente sei una rara eccezione.

Inoltre leggendo mi sembra di capire che sei un uomo quindi una donna difficilmente accetta di incontrare uno sconosciuto uomo in base a un post su un sito per persone con problematiche psicologiche.

Sicuramente la sezione è poco frequentata.

In altre parole sicuramente ti troveresti bene con uno della tua età ma quello che voglio dire è che se speri di avere qualche chance di contatto qua devi puntare su gente un po' più adulta e scafata che non ha il terrore di incontrare persone mai viste prima.