Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

nobodylovesme

Utente Attivo

• "nobodylovesme" is female
  • "nobodylovesme" started this thread

Activitypoints: 300

Date of registration: Apr 11th 2012

• Send private message

1

Wednesday, April 25th 2012, 7:37pm

Troppi capelli bianchi e troppo presto

Non riesco a stare venti giorni senza farmi la tintura ormai....!
La situazione sta diventando sempre più grave, non posso portare i capelli in nessuna maniera per nascondere perché loro sono tantissimi e sono ovunque: davanti, nei lati, al centro della testa....la situazione è surreale.
Sono stata costretta a tingerli per la prima volta durante l'estate del 2010, ma psicologicamente già non reggo più, forse perché sono diventati così tanti tutti d'un colpo..

L'ho sempre saputo che sarebbe andata così: mio padre a 23 anni (la mia età attuale) era brizzolatissimo, da parte di mia mamma la situazione non è meno grave per cui ero spacciata ma ripeto si sapeva, pensavo di essere preparata ma adesso che "loro" sono qui, adesso che la situazione è irreversibile, mi sembra di impazzire...

Ci sto malissimo, perché non voglio colorarli, sono sempre stata contraria alle tinture se non dopo i 40!

Inoltre nonostante io abbia scelto la tintura permanente più di qualità e meno aggressiva, comunque i capelli hanno subito fortemente il colpo e sono diventati un terzo rispetto a quelli che erano....figuriamoci se continuo così come mi riduco...

Vorrei soltanto i miei capelli naturali...vorrei sentirmi sicura di me abbastanza da non colorarli, anche se in caso in cui qualche ragazzo si avvicinasse mi sentirei uno schifo (perché faccio questi pensieri se a me non si è mai avvicinato comunque nessuno? :D )...io sono fatta così, non metto otto quintali di trucco, non mi faccio limare le unghie per farmele fare finte, cioè queste cose che danneggiano il nostro fisico gratuitamente mi hanno sempre infastidita sin a ragazzina, per cui queste tinture vanno proprio contro tutto quello che penso, credo di essere troppo giovane per sottopormi a questi trattamenti così spesso!

Soltanto che...boh..sono confusa...navigo in un mare di confusione...e già mi trovo brutta, proporzionata male e via dicendo, adesso ci mancava soltanto questo...

Gabriele79

Utente Avanzato

• "Gabriele79" is male

Activitypoints: 2,537

Date of registration: Feb 27th 2011

• Send private message

2

Wednesday, April 25th 2012, 7:44pm

quando arrivano i capelli bianchi chiedetevi: meglio così, o meglio non averli affatto di cui lagnarsi e poterli dipingere?
Io sono nella seconda eventualità, non sai quanto vorrei tanti capelli bianchi e folti sopra la testa e nel crown da poter colorare.

ingres

Utente Attivo

• "ingres" is female

Activitypoints: 206

Date of registration: Mar 24th 2012

• Send private message

3

Wednesday, April 25th 2012, 7:45pm

non so di che colore tu abbia i capelli, ma provare con l'hennè?

nobodylovesme

Utente Attivo

• Send private message

4

Wednesday, April 25th 2012, 8:32pm

quando arrivano i capelli bianchi chiedetevi: meglio così, o meglio non averli affatto di cui lagnarsi e poterli dipingere?
Io sono nella seconda eventualità, non sai quanto vorrei tanti capelli bianchi e folti sopra la testa e nel crown da poter colorare.
Lo so, lo so, ci ho pensato fin da piccola ed è per questo che sono contraria alle tinture. Io di questo passo diventerò calva entro i 35 anni, è questo che vorrei evitare ed è per questo che mi faccio un milione di problemi!

Quoted

non so di che colore tu abbia i capelli, ma provare con l'hennè?
Non credo che possa fare effetto sui bianchi..i miei capelli sono castano scuro...

ingres

Utente Attivo

• "ingres" is female

Activitypoints: 206

Date of registration: Mar 24th 2012

• Send private message

5

Thursday, April 26th 2012, 10:58am

anche i miei capelli sono castani, quelli bianchi sono comparsi prima dei 30 anni e faccio l'hennè. la tinta l'ho fatta solo una volta, per farli fucsia, attimo di pazzia!!!

l'hennè ha molte proprietà, con quello naturale i capelli bianchi diventano rossi mentre quelli naturali prendono solo un riflesso.

per ottenere un colore più simile al tuo ti consiglio di fare prima quello rosso, dopo qualche giorno quello nero, i capelli bianchi non diventeranno mai scurissimi, ma si uniformeranno agli altri, controlla sempre che non ci siano picramati o altre sostanze, il risultato si ottiene con un po' di tempo.

in internet, su you tube troverai molti video di prove e miscugli con i risultati ottenuti, l'unico sbattimento e preparare il pappone e il tempo di posa..in alternativa c'è un prodotto che non è una tinta vera e propria a base di hennè, piuttosto naturale si chiama hin color..

valina90

un fenomeno di donna

• "valina90" is female
  • "valina90" has been banned

Activitypoints: 2,085

Date of registration: Dec 19th 2011

Occupation: studentessa

• Send private message

6

Thursday, April 26th 2012, 6:13pm

non ho capito una cosa. perchè i capelli ti si sono ridotti?

nobodylovesme

Utente Attivo

• Send private message

7

Thursday, April 26th 2012, 11:02pm

non ho capito una cosa. perchè i capelli ti si sono ridotti?
Per le tinture con ammoniaca che ho dovuto fare, che sono le uniche che hanno preso sui capelli bianchi (quelle più delicate niente :( )

valina90

un fenomeno di donna

• "valina90" is female
  • "valina90" has been banned

Activitypoints: 2,085

Date of registration: Dec 19th 2011

Occupation: studentessa

• Send private message

8

Saturday, April 28th 2012, 3:39am

quindi hai pochi capelli,ora?

nobodylovesme

Utente Attivo

• Send private message

9

Saturday, April 28th 2012, 9:16pm

quindi hai pochi capelli,ora?
Meno di quanti ne avevo....se continuo così ne avrò pochi a breve...non so come fare...oggi sono uscita dopo tre giorni di casa e non sapevo come nascondere la ricrescita, che cosa terribile :(