Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Rosagialla

Giovane Amico

• "Rosagialla" started this thread

Activitypoints: 601

Date of registration: Jan 9th 2016

• Send private message

1

Sunday, July 10th 2016, 5:57pm

Temptation island

Si dice che ciò che si veda in tv non sia vero. Può essere ma nonostante qualche psrola ogni tanto spesa per il fatto che la bellezza non sia tutto, si continua a mandare quel messaggio.

Nella trasmissione citata cosi come nella vita se non sei fisicamente bella...corpo..capelli perfetti ecc non vai da nessunanparte.

Una donna che oggi abbia problemi col peso o un problema coi capelli oggi non trova un compagno neppure se si spara.

Non dico che le donne non siano superficiali ma gli uomini guardano solo l'esteriorita.

Sentivo pochi gg fa un discorso tra due ragazzini. Uno diceva all'altro se gki fosse piaciuta l'amica della sua amica e lui ha risposto: "quella? Ma è cicciona"!

E si tratta di gente 25-35 enne. A 40 e piu una donna grassa o ripeto chi ad esempio ha problemi di alopecia o hai capelli bruuttini è destinata a restare da sola? In giro non si trovano uomini profondi.

LuigiB

Utente Fedele

Activitypoints: 1,008

Date of registration: Aug 10th 2012

• Send private message

2

Monday, July 11th 2016, 8:41pm

ciao , io la trasmissione non l'ho mai vista se non facendo zapping 10 secondi .. posso immaginare che in una trasmissione televisiva che ha dei costi e che deve produrre possibilmente degli introiti debbano mettere
come protagonisti del rality persone che secondo il senso comune siano di bell'aspetto per favorire la visione del pubblico e quindi il successo e introiti.
Guarda ad esempio quell'altra stron..ata di programma che sta per fare o sta facendo la Ventura (ho visto lo spot) ,quello della fattoria dove ragazze che sembrano modelle cercano un marito contadino e per farlo vanno a lavorare nella fattoria .. del tutto inverosimile .. io mai visto contadine come quelle.
Nella realtà la bellezza ha il suo valore ed è innegabile quindi non è una questione di profondità , la profondità è una delle caratteristiche che possono formare un giudizio finale insieme ad altri fattori tra cui anche la bellezza.
Devo dire anche un'altra cosa , non è che perche uno sia brutto che debbano piacergli donne brutte (e viceversa per le donne) anche i brutti hanno i loro gusti spesso pure severi ...

3

Tuesday, July 12th 2016, 8:42am

Il discorso è molto complesso:

Alla base di tutto esiste una realtà biologica e scientifica: l'essere umano sceglie la compagna secondo istinto insito nei geni secondo parametri ben precisi di conseguenza una compagna imperfetta ha meno chance di riprodursi per il principio darwiniano per ovvi motivi.

Secondariamente esiste un ruolo sociale per cui una compagna deve essere adeguata al ruolo sociale e quindi difficilmente una persona molto in vista potrà avere una compagna mediaticamente poco presentabile e al tempo stesso è necessario che questa compagna abbia una mente abbastanza brillante da frequentare determinati salotti.

Questo per quanto riguarda gli aspetti puramente sociali/tecnici.

indubbiamente poi esistono motivazioni dettate dall'ignoranza, dall'essere beceri e compagnia bella... Temptation Island è un esempio delle bassezze umane più clamorose e spero o mi auguro che siano pagati per recitare quel ruolo perché se quella è la realtà forse l'estinzione non è una possibilità da scartare.

Edit: Mi è stato fatto notare che una parte poteva urtare la sensibilità di qualcuno e quindi ho editato.

This post has been edited 1 times, last edit by "Ryoma" (Jul 13th 2016, 8:02pm)