Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Barby88

Giovane Amico

• "Barby88" is female
  • "Barby88" started this thread

Activitypoints: 777

Date of registration: Jul 27th 2008

• Send private message

1

Thursday, August 28th 2008, 6:37pm

Ciao ragazzi, colleghi di percorso e amici!
Ecco 1 tema che a me personalmente sconvolge: anoressia!
Non voglio fare perbenismo, anch'io un po' inseguo la magrezza da tempo per entrare nei jeans taglia 42...Per ora siamo a 43, anzi, dopo le vacanze 44!ihihihi
COmunque...
Poco fa ho visto 1 programma su sky "troppo magre" su modelle, attrici...cameriere...
Ho scoperto siti proanoressia, diete allucinanti a cui non volevo credere:
Sapete che gente ingoia batuffoli di cotone imbevuti di succo d'arancia x gonfiare lo stomaco e non sentire la fame???
Io pensavo: ma come andrà in bagno???? Rischia 1 occlusione intestinale!ihiihihi
Però ho visto anche foto: pelle tirata da ossa: sulla schiena, sul busto sulle braccia...qualcuno lo trova realmente sexy?
Con sincerità!
E poi le tante morti: di ragazze giovani che cercano la fama, i soldi e la pubblicità...
è giusto arrivare a questo?
Voi come la pensate?
INSANE

2

Thursday, August 28th 2008, 6:45pm

Quoted from "Barby88"

Ciao ragazzi, colleghi di percorso e amici!
Ecco 1 tema che a me personalmente sconvolge: anoressia!
Non voglio fare perbenismo, anch'io un po' inseguo la magrezza da tempo per entrare nei jeans taglia 42...Per ora siamo a 43, anzi, dopo le vacanze 44!ihihihi
COmunque...
Poco fa ho visto 1 programma su sky "troppo magre" su modelle, attrici...cameriere...
Ho scoperto siti proanoressia, diete allucinanti a cui non volevo credere:
Sapete che gente ingoia batuffoli di cotone imbevuti di succo d'arancia x gonfiare lo stomaco e non sentire la fame???
Io pensavo: ma come andrà in bagno???? Rischia 1 occlusione intestinale!ihiihihi
Però ho visto anche foto: pelle tirata da ossa: sulla schiena, sul busto sulle braccia...qualcuno lo trova realmente sexy?
Con sincerità!
E poi le tante morti: di ragazze giovani che cercano la fama, i soldi e la pubblicità...
è giusto arrivare a questo?
Voi come la pensate?

naturalmente è alquanto assurdo...l'unica cosa non credo sia giusto generalizzare sul fatto che chi è troppo magra (anche se mangia normalmente) automaticamente fa schifo perchè altrimenti lo stesso andrebbe detto per chi ha qualche kg in piu...in ogni caso queste fanno schifo non tanto per lo scheletro ma per il motivo che le porta a diventare così: emulazione per altre che stanno messe peggio (le modelle). Per quanto possa essere di parte considerata la mia 38 scarsa non posso negare che oggettivamente parlando il fisico giusto dal punto di vista sano intendo è quello di una 42, anche 44 se vogliamo. Secondo me il mondo della moda non sa piu cosa inventarsi ed è arrivato a proporre questi canoni sempre piu secchi incitando le ragazzine idiote e condizionabili a imitarli. Quando invece dovrebbe mettere il divieto di sfilare a chi è sovrappeso ma anche a chi è sottopeso... è vero ognuno dovrebbe pensare con la propria testa ma evidentemente sono in pochi a farlo allora a questo punto dovrebbero cercare di limitare i danni, sapendo che molta gente si lascia condizionare da quello che la scatolozza magica (la tv) dice dovrebbero proporre canoni piu salutari sia mentalmente sia fisicamente. In ogni caso non so se tutte quelle persone anoressiche lo sono per emulazione io parlo della maggior parte e soprattutto per quelle molto giovani. Ogni caso probabilmente è a se.

Barby88

Giovane Amico

• "Barby88" is female
  • "Barby88" started this thread

Activitypoints: 777

Date of registration: Jul 27th 2008

• Send private message

3

Thursday, August 28th 2008, 6:57pm

Si si io non parlo di magrezza in generale, ma di magrezza coatta!
Anzi chi è magro normalmente deve anche battere le liti con quelli che pensano che non mangia!:D
Invece ha solo 1 costituzione esile!

Io parlo di donne alte, belle in forma che diventano dei mucchietti di ossa tenuti su dalla pelle
INSANE

RoseMadder

Giovane Amico

Activitypoints: 570

Date of registration: Sep 2nd 2008

• Send private message

4

Wednesday, September 10th 2008, 7:58pm

Io davanti la disperazione di questa gente, perchè di disperazione si tratta, non di un capriccio, non posso far altro che piangere. E' quello che mi capita ogni qualvolta che vedo in alcuni programmi le interviste di chi ne soffre o ne ha sofferto. Chissà quanto ci si deve sentire soli e inadeguati a questa vita.

Molli

Unregistered

5

Wednesday, September 10th 2008, 9:31pm

...purtroppo chi ne soffre non se ne rende minimamente conto....ma è una malattia che ti prende in tutti i sensi e non ti lascia stare per un secondo.....
l'ambiente della moda ne ha tante...è li si vede proprio l'estrema anoressia....vengono costrette a non mangiare...condizionate e infine convinte.....che vergogna!!!!!!è tutta colpa della moda e di ciò che gira intorno se molte ragazze muoiono di questo problema o si riducono ai minimi termini!!!!
chissà se un giorno questa situazione cambierà....spero al più presto....perchè il dolore parte da dentro...