Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

This thread is closed.

Elettra

Super Moderatore

• "Elettra" is female

Activitypoints: 8,765

Date of registration: Oct 14th 2016

• Send private message

76

Wednesday, April 10th 2019, 8:58pm

Noto che la spiegazione sulle citazioni non è servita ;(

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" is male

Activitypoints: 18,112

Date of registration: Oct 5th 2016

Occupation: something

• Send private message

77

Wednesday, April 10th 2019, 10:13pm

Quando citi il messaggio di un altro utente fallo una volta sola altrimenti diventa un delirio
Voglio fare con te l'amore vero quello che non abbiamo fatto mai
quello dove alla fine si piange e si leccano le lacrime

78

Thursday, April 11th 2019, 11:00am

Quoted

non ha avuto un minimo di empatia e rispetto verso di me. Una volta mi ha detto che male che vada starò con una ragazza brutta. MA STIAMO SCHERZANDO!?

Embè? Qual è il problema? Dov'è la mancaza di rispetto scusa? Tu scarti un terapeuta per una cosa cosi banale, e solo perchè esprime un suo legittimo parere. Tu credi di essere migliore di una ragazza che consideri brutta? Già a 14 anni generalmente si capisce qual è il proprio posto nel mondo e dove bisogna collocarsi, per questo hai poche esperienze.

Oggi ragazzi di 1,90 per 100 kg di muscoli con l'addome scolpito nella roccia, squadrati in faccia, stanno con ragazze da 4 basse e grassotelle, fattene una ragione ormai funziona cosi e adeguati alla realtà dei fatti.
No one knows a prescription drug’s side effects like the person taking it.

Make your voice heard.

79

Thursday, April 11th 2019, 11:06am

Quoted

Per esempio, cosa pensi della forma dei miei occhi, del naso, della bocca e delle proporzioni del volto? Quindi portandomi, peggiorerei? Mi rovina solo il viso paffuto?

Non penso nulla le proporzioni non sono un tuo problema, ma vuoi dare retta ai chirurghi che già hanno detto che non c'è niente da correggere.
No one knows a prescription drug’s side effects like the person taking it.

Make your voice heard.

marcello91

Utente Attivo

• "marcello91" has been banned
  • "marcello91" started this thread

Activitypoints: 152

Date of registration: Apr 3rd 2019

• Send private message

80

Sunday, April 14th 2019, 9:22pm

Sono per lo meno carino di faccia?

Salve, sono un ragazzo di 27 anni che soffre d'ansia, perchè mi vedo deforme e mostruoso di faccia. Lo penso perchè ancora non ho avuto una storia d'amore con una ragazza. Ho spesso crisi di pianto e pensieri suicidari, perchè ho paura di non piacere a nessuna. Eppure sono stato da quattro chirurghi plastici, che mi hanno diagnosticato la dismorfofobia, cosí come gli psichiatri e psicologi da cui sono stato. Mi è capitato che alcune ragazze mi abbiano detto che io sia carino e si siano avvicinate, ma è successo che alcune non mi siano piaciute, mentre nei confronti di altre non mi sono sentito sll'altezza. Io e i miei non ce la facciamo piú. Per fortuna, di carattere sono dolce, educato, di buoni sentimenti, non antipatico, ma timido e insicuro. Almeno gli amici non mi mancano e in ambito scolastico ho avuto successo: sono uscito dal liceo pedagogico con 83 e sono laureato con 109 in scienze della formazione primaria.Per favore, siate sinceri! Io ho paura che per la faccia tutte le donne mi schifino ed è la mia piú grande paura. Ho qualcosa di bello nel volto? Scusatemi per l'ossessività dei miei post sulla faccia, ma sto soffrendo d'ansia per questo. Vi assicuro di non essere un fake o un troll. É che non riesco a stare sereno. Di altezza sono 1,72 e peso 78 kg, ma sto scendendo pian piano. Pareri sinceri, cortesemente. Grazie!
marcello91 has attached the following files:

This post has been edited 1 times, last edit by "marcello91" (Apr 14th 2019, 11:45pm)

Elettra

Super Moderatore

• "Elettra" is female

• Send private message

81

Sunday, April 14th 2019, 11:32pm

Marcello non so più come farti capire che non puoi riempire il forum di Thread simili.

Ti ho chiesto di continuare a scrivere sotto la prima discussioni e tu non fai altro che aprire nuovi thread sempre con lo stesso argomento.

Visto che a nulla è servito spiegartelo e richiamarti in pubblica, saranno presi provvedimenti sul tuo profilo

Elettra per lo staff di moderazione.

Elettra

Super Moderatore

• "Elettra" is female

• Send private message

82

Sunday, April 14th 2019, 11:34pm

Salve, sono un ragazzo di 27 anni che soffre d'ansia, perchè mi vedo deforme e mostruoso di faccia. Lo penso perchè ancora non ho avuto una storia d'amore con una ragazza. Ho spesso crisi di pianto e pensieri suicidari, perchè ho paura di non piacere a nessuna. Eppure sono stato da quattro chirurghi plastici, che mi hanno diagnosticato la dismorfofobia, cosí come gli psichiatri e psicologi da cui sono stato. Mi è capitato che alcune ragazze mi abbiano detto che io sia carino e si siano avvicinate, ma è successo che alcune non mi siano piaciute, mentre nei confronti di altre non mi sono sentito sll'altezza. Io e i miei non ce la facciamo piú. Per fortuna, di carattere sono dolce, educato, di buoni sentimenti, non antipatico, ma timido e insicuro. Almeno gli amici non mi mancano e in ambito scolastico ho avuto successo: sono uscito dal liceo pedagogico con 83 e sono laureato con 109 in scienze della formazione primaria.Per favore, siate sinceri! Io ho paura che per la faccia tutte le donne mi schifino ed è la mia piú grande paura. Ho qualcosa di bello nel volto? Scusatemi per l'ossessività dei miei post sulla faccia, ma sto soffrendo d'ansia per questo. Vi assicuro di non essere un fake o un troll. É che non riesco a stare sereno. Di altezza sono 1,72 e peso 78 kg, ma sto scendendo pian piano. Pareri sinceri, cortesemente. Grazie!

Unisco questo thread a:

Sono orribile di faccia? Posso riuscire a trovare una ragazza?

Elettra per lo staff di moderazione

Elettra

Super Moderatore

• "Elettra" is female

• Send private message

83

Monday, April 15th 2019, 10:45pm

Chiudo il thread

Elettra per lo staff di moderazione