Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

16

Friday, December 27th 2019, 2:51pm

Non mi sono posto mai il problema ma a volte mi è capitato di pensare a quanto li dia per scontati.
Oramai li porto da tempo lunghi alle spalle, non ho idea di come la prenderei a perderli.
Apatico,da smuovere con le granate.

Non ci sono femministe in una nave che sta affondando.
"Togliete dalla chiesa i miracoli, il soprannaturale, l’incomprensibile,
l’irragionevole, l’impossibile, l’inconoscibile, l’assurdo e non rimane
niente altro che il vuoto." Robert G. Ingersoll

hallison

Giovane Amico

• "hallison" is female

Activitypoints: 594

Date of registration: Dec 11th 2010

• Send private message

17

Monday, January 6th 2020, 6:41pm

Male...la prenderesti male :D

18

Sunday, February 2nd 2020, 4:06pm

Salve a tutti, il titolo non è la canzone di Niccolò Fabi :D , insomma volevo chiedere se qualcuno di voi gli sono capitate stempiature in testa e si è dovuto rasare, come l'avete presa? vi piacete come prima? rasarsi i capelli è un gesto di sicurezza o insicurezza? e poi aggiungo perché quando mi vedo in foto non mi riconosco in quello che c'è nella foto? attenzione non mi riconosco! e non è che non mi piaccio...capito...

grazie.... :D

E voi donne cosa ne pensate di un uomo che ha perso i capelli...l'amore davvero supera ogni esteriorità?

Io preferisco gli uomini rasati :) Li preferisco in ogni caso ai capelli bianchi.
Trovo che una testa rasata sia più in ordine, e se con la barba ben curata ancora meglio!
Non mi piacciono assolutamente stempiature alla lino banfi, chieriche, ecc. (che appartengono a quelli che hanno pochi capelli e cercano di tenerseli stretti) perchè invecchiano molto.

19

Sunday, February 2nd 2020, 6:38pm

Vai da un dermatologo e fatti prescrivere finasteride se qualcosa è ancora salvabile. Altrimenti utilizza una protesi new-gen, senza capelli non farai mai più sesso, e non potrai mai più nemmeno rivolgere la parola ad una donna...
No one knows a prescription drug’s side effects like the person taking it.

Make your voice heard.