Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Creamy

Colonna del Forum

• "Creamy" started this thread

Activitypoints: 5,208

Date of registration: Mar 5th 2009

• Send private message

1

Sunday, April 9th 2017, 11:46am

di nuovo la sensazione di non essere donna

..non intendo dire che mi sento uomo :)
ma sta di nuovo tornando il complesso di non essere una donna completa...sarà che sto attraversando un periodo di tristezza...io vedo le altre mie coetanee e mi sembrano già tutte donne realizzate...a partire dall'acconciatura, al trucco, al gestire le relazioni e il lavoro. A molte di loro già sta spuntando il pancino e sono raggianti, la femminilità in persona. Io mi sento un pulcino impaurito, una bambina che non si sa valorizzare e rifugge. Devo cambiare tutto...

Nathanim

Amico Inseparabile

• "Nathanim" is male

Activitypoints: 4,406

Date of registration: Mar 1st 2017

• Send private message

2

Sunday, April 9th 2017, 11:54am

RE: di nuovo la sensazione di non essere donna

..non intendo dire che mi sento uomo :)
ma sta di nuovo tornando il complesso di non essere una donna completa...sarà che sto attraversando un periodo di tristezza...io vedo le altre mie coetanee e mi sembrano già tutte donne realizzate...a partire dall'acconciatura, al trucco, al gestire le relazioni e il lavoro. A molte di loro già sta spuntando il pancino e sono raggianti, la femminilità in persona. Io mi sento un pulcino impaurito, una bambina che non si sa valorizzare e rifugge. Devo cambiare tutto...

Hey Cremina ... :D

Sei sicura di esserti operata al naso?

A parte l'ironia affettuosa, è sempre così quando osserviamo noi e gli altri. Il discorso è troppo lungo, dovrei conoscerti di persona per misurarlo su di te come tu potresti fare con me ...

Intanto ti dico che sei coraggiosa (per l'operazione al naso, speriamo che fosse il naso :D) e poi sei generosa, vista la colonia felina che stai mantenendo.

Il tuo aspetto fisico è in parte sotto il tuo controllo, quindi acconciatura e trucco non sono mica qualcosa che non puoi avere ...

In quest'epoca essere impauriti mi pare la norma ... Non darti troppe colpe. :)

3

Sunday, April 9th 2017, 11:58am

Io non mo sento uomo, diamoci il cinque :D

Creamy

Colonna del Forum

• Send private message

4

Sunday, April 9th 2017, 12:04pm

grazie per cercare di strapparmi un sorriso ma sto veramente giù...vorrei sentirmi padrona del mondo...di quelle donne che camminano per strada radiose e con lo sguardo in alto... ma mi sento un pulcino spaesato. Non ho niente di concreto tra le mani.
PS che poi non so neanche truccarmi..infatti stavo pensando di rivolgermi a qualche esperta per farmi consigliare il trucco migliore per il viso

Nathanim

Amico Inseparabile

• "Nathanim" is male

• Send private message

5

Sunday, April 9th 2017, 12:13pm

grazie per cercare di strapparmi un sorriso ma sto veramente giù...vorrei sentirmi padrona del mondo...di quelle donne che camminano per strada radiose e con lo sguardo in alto... ma mi sento un pulcino spaesato. Non ho niente di concreto tra le mani.
PS che poi non so neanche truccarmi..infatti stavo pensando di rivolgermi a qualche esperta per farmi consigliare il trucco migliore per il viso

Sai che è anche la primavera ... Sul serio, non è consolatorio ...

Tu hai gli occhi azzurri. Quindi una cosa tutta tua, non un trucco acquistato in un negozio. Quindi hai qualcosa di bello 'per natura'. C'è forse qualcuno che potrebbe negare la verità di questa cosa?

Il rossetto e il fondotinta si tolgono, due occhi belli no ... :)

Creamy

Colonna del Forum

• Send private message

6

Sunday, April 9th 2017, 12:31pm

La primavera è un disastro...sembra come se ti costringesse a essere solare...
va bene ok allora devo valorizzare gli occhi azzurri :) ma non mi rende neanche un 1% donna U.U

Aiden il venerabile

Pilastro del Forum

Activitypoints: 9,499

Date of registration: Dec 25th 2009

• Send private message

7

Sunday, April 9th 2017, 12:41pm

Effettivamente anche gli uomini hanno gli occhi azzurri.

Creamy, tranquilla sei donna, solamente le donne (ok e qualche potenziale serial killer) mettono gattini fuffosi o posi e mega in avatar
Per il resto ti serve un uomo che ti faccia fare cose da donna, ti tratti da donna, ti faccia complimenti come se tu fossi donna (cioè, non che tu non lo sia, intendo che te lo ricordi) e volendo sbrocchi con te come solo gli uomini fanno con le donne. E' come quel detto che il mare non sa di essere mare se i pesci non ci nuotano o la montagna non sa di essere montagna se Reinhold Messner non l'ha scalata (non era proprio così ma qualcosa di molto simile)

Creamy

Colonna del Forum

• Send private message

8

Sunday, April 9th 2017, 12:44pm

Ma non vorrei essere dipendente da un uomo...:( possibile che non debba uscire un pò di grinta e femminilità?

Aiden il venerabile

Pilastro del Forum

• Send private message

9

Sunday, April 9th 2017, 1:01pm

Ma ti ripeto, magari lo sei (o magari no, cioè non posso saperlo io, dagli avatar SI), però se non te lo dicono mai poi non ci credi manco te e ti deprimi e ti metti a invidiare le donne incinta che francamente non è che siano tutta sta femminilità. Io credo che nella vita uno debba essere convinto. Per non dipendere dagli uomini devi almeno essere convinta di te stessa e sentirti femmina te.

Sue

Giovane Amico

• "Sue" is female
  • "Sue" has been banned

Activitypoints: 563

Date of registration: Mar 13th 2017

• Send private message

10

Sunday, April 9th 2017, 2:04pm

Ma ti ripeto, magari lo sei (o magari no, cioè non posso saperlo io, dagli avatar SI), però se non te lo dicono mai poi non ci credi manco te e ti deprimi e ti metti a invidiare le donne incinta che francamente non è che siano tutta sta femminilità. Io credo che nella vita uno debba essere convinto. Per non dipendere dagli uomini devi almeno essere convinta di te stessa e sentirti femmina te.

Venereibol...si nota che hai dormito poco...hai perso smalto e brillantezza... :(

Aiden il venerabile

Pilastro del Forum

• Send private message

11

Sunday, April 9th 2017, 2:27pm

Perchè mi dici ciò, volevo dare un consiglio per aiutarla :(

Nathanim

Amico Inseparabile

• "Nathanim" is male

• Send private message

12

Sunday, April 9th 2017, 2:48pm

Ma non vorrei essere dipendente da un uomo...:( possibile che non debba uscire un pò di grinta e femminilità?

Pensa invece a quanti esseri viventi sono dipendenti da te, al momento ... :)

(Intendo carezze e croccantini ...)

Creamy

Colonna del Forum

• Send private message

13

Sunday, April 9th 2017, 2:57pm

Nathahim al momento non me ne sto occupando, non posso essere utile neanche a loro. Nessuno dipende da me al momento.

squawpellediluna

ψυχοναύτης

Activitypoints: 6,858

Date of registration: Nov 8th 2012

Occupation: Potnia Phyton (erborista)

• Send private message

14

Sunday, April 9th 2017, 3:19pm

Gli occhi azzurri si valorizzano con l'arancione sfumato...lavoro in profumeria al reparto makeup ;)

Prova a leggere donne che corrono coi lupi
O
Il corpo delle donne...

Aiutano assai....
Amatevi l'un l'altro, ma non fatene una prigione d'amore.
Gibran

Sue

Giovane Amico

• "Sue" is female
  • "Sue" has been banned

Activitypoints: 563

Date of registration: Mar 13th 2017

• Send private message

15

Sunday, April 9th 2017, 3:27pm

Perchè mi dici ciò, volevo dare un consiglio per aiutarla :(

:( hai detto che le donne incinte perdono femminilità.. :(