Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

This thread is closed.

46

Tuesday, November 5th 2019, 9:35pm

Ma tu per dire che i cani di 35 kg devono stare nel loro ambiente, che sei un allevatore di cani?

no sono uno che sopporta i cani degli altri...

e se le giovani girassero coi figli anzichè coi cani sarebbe preferibile.

Hai mai pensato che ci potrebbero essere persone che sopportano te?

Ma sarebbe preferibile per chi? per il mondo? per te? O per chi altro?
Il mondo e' pieno di pazzi

47

Tuesday, November 5th 2019, 9:38pm

comunque guardavo prima sulla rai, ora di cena, programma su cani, gatti e padroni tutti dal veterinario.
triste fotografia della realtà...

La triste realta' per uno come te e' sapere che ci sono molte persone che preferiscono la compagnia di un animale a gente per esempio come te.

Crobatus

Utente Fedele

Activitypoints: 1,380

Date of registration: Feb 25th 2019

• Send private message

48

Wednesday, November 6th 2019, 12:02am

Sono la classica gente che vive male

non potevi sintetizzare meglio, caro Settembre...
vivono male (in epoca di "libertà totale", nel senso deleterio dell'espressione) e si infastidiscono quando gli dici le cose come stanno.
All'ondata di follia collettiva (venerazione delle bestie, disprezzo per l'uomo) si risponde cercando di restare normali...

Sarei curioso quanti di questi animalari (incluso un membro della mia famiglia purtroppo : D) si preoccupano per esempio dei milioni di bimbi abortiti.
Frega nulla di quello....

#Pazzo (nomen omen)
c'è un proverbio che dice "inutile lavare la testa agli asini".
Saggezza popolare, patrimonio inestimabile..

49

Wednesday, November 6th 2019, 8:33am

#Pazzo (nomen omen)
c'è un proverbio che dice "inutile lavare la testa agli asini".
Saggezza popolare, patrimonio inestimabile..

Hai ragione infatti c'e' un altro proverbio popolare che dice; Il barbiere può far bello solo il guscio del cervello

50

Wednesday, November 6th 2019, 9:53am

vivono male (in epoca di "libertà totale", nel senso deleterio dell'espressione) e si infastidiscono quando gli dici le cose come stanno.

oppure si innervosiscono quando gli fai notare che predicano bene e razzolano male :roftl:

sai crobatus, siamo quasi tutti d'accordo che stiamo vivendo in un periodo di decadimento, imbarbarimento. l'evoluzione che si dimostra essere regressione.
ma non ogni cosa che scrivi, piazzandola come verità assoluta non è poi così incontestabile. e se qualcuno te lo fa notare non è utile al confronto additarlo come stupido o ignorante.

anche tu conoscerai una serie di persone che hanno comprato cani per mille motivi diversi, tanti di loro avranno pure una famiglia. se non ne conosci, te li faccio conoscere io. non posso parlare in prima persona perché non ho mai avuto un cane.
viceversa conoscerai persone che come te non hanno fatto figli, avranno i loro motivi così come tu avrai i tuoi motivi. dubito che tutti siano degli scarti della società moderna

anche se siamo una società in decadimento, possiamo sempre esercitarci nel rispetto delle opinioni altrui e nel confronto, usando argomentazioni (che non è buonismo)
namasté

51

Wednesday, November 6th 2019, 10:34am

Sai perché hanno in molti i cani preferendoli ai rapporti umani? Perché sono tutti quanti egoisti, quindi strafottenti, e vogliono che tu faccia i figli nonostante sei anche minorenne. Però a loro il matrimonio fa schifo..... come tutto quello che è buono..

Questa perla me l'ero persa..... :roftl:

Elettra

Super Moderatore

• "Elettra" is female

Activitypoints: 9,596

Date of registration: Oct 14th 2016

• Send private message

52

Wednesday, November 6th 2019, 1:26pm

Casomai è chi ti chiama frustrato ad esserlo e sarà sempre tale persona a sfogarsi su di te
Sono la classica gente che vive male e poi criticano tutti e tutto nascondendosi dietro gli errori presunti o reali degli altri. Almeno in certi casi diventa un tutto contro tutti.

Sai perché hanno in molti i cani preferendoli ai rapporti umani? Perché sono tutti quanti egoisti, quindi strafottenti, e vogliono che tu faccia i figli nonostante sei anche minorenne. Però a loro il matrimonio fa schifo..... come tutto quello che è buono..... È vero, la mettono sul personale, sei un ragazzo intelligente.

Comunque nelle mie zone lasciano senza museruola e guinzaglio cani di grossa taglia nei giardinetti pubblici, ma se ci sono degli omicidi a leggere certe cose allora ci diranno che ci lamentiamo sempre......mentre loro intanto si lamentano di noi e se a loro capita di subire un piccolo torto allora subito ti vogliono vedere morto..

Figurati che mi è arrivato un messaggio privato e l'ho cancellato direttamente senza vederlo proprio. I cani non sono oggetti e possono essere una minaccia per l'uomo.

Settembre ti invito per l'ennesima volta a rivedere il tuo comportamento!

Noto che verso alcuni utenti hai un astio e ti rivolgi spesso a loro con arroganza e toni offensivi.
Ti ho richiamato anche in altri thread e non ti sei degnato neanche di rispondere.

Fossi in te non mi vanterei di aver cestinato un msg senza leggerlo.
È un atteggiamento di chiusura e arroganza nei confronti di chi attraverso il confronto vuole trovare una soluzione.

Ti comunico che saranno presi provvedimenti sul tuo profilo, visto che continui ad ignorare i nostri richiami.

Elettra per lo staff di moderazione

Crobatus

Utente Fedele

• Send private message

53

Wednesday, November 6th 2019, 8:23pm

#huesera
non ho capito chi è che "razzola male" ?
Hai appena scritto che gli animali sono meglio degli umani.
E' da 2 pagine che scrivi fesserie di questo tenore, coadiuvata da "frili" e "pazzo" e poi ci fai le diagnosi sul decadimento.
siamo alle barzellette...

i cani come ho già scritto, hanno una loro utilità nell'ambito della caccia, del salvataggio (terranova), i cani da tartufo, da pastore, ecc.
tutto il resto (quello che difendete voi) cioè animalismo e derivati è stato ben descritto da questa vignetta:
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/v…lt-1707736.html

persone che come te non hanno fatto figli

questo l'hai detto tu, io non ho mai parlato e non parlo dei fatti miei.
nella tua limitatezza continui a metterla sul personale, come se riafforassero in te dei rimorsi di coscienza..
devo aver toccato un tasto dolente : D
l'oggetto della vignetta di Radio Maria è una donna perchè da un punto di vista Cristiano dice S. Paolo che "la donna si salverà mediante la generazione dei figli".
Aggiungo per chiarezza che il celibato (anche laico) è superiore come condizione allo stato famigliare. La critica quindi è solo verso l'ambito femminile.
Un uomo col cane non lo fa certo per riversare un "istinto paterno" sull'animale, come farebbe l'altro sesso, vittima ormai di una propaganda ossessiva:
https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/10…inaria/5517460/

54

Wednesday, November 6th 2019, 8:53pm

Continui ad offendere e non ho nessuna intenzione di parlare con chi non riesce a fare altro che offendere, per cui....puoi proseguire da solo.
Ciao
namasté

Elettra

Super Moderatore

• "Elettra" is female

• Send private message

55

Wednesday, November 6th 2019, 11:25pm

Nonostante il mio precedente intervento su questo thread, state continuando con le offese!

Non riuscite ad esprimere un'opinione senza attaccare e offendere chi interviene, soprattutto se esprime un'opinione diversa dalla vostra.
Possibile che non avete un minimo di rispetto ed educazione!!!

@crobatus, ti comunico che, visto che non hai tenuto conto del mio precedente intervento ed hai continuato con questo atteggiamento arrogante e offensivo, saranno presi provvedimenti anche sul tuo profilo.

Alla prossima polemica, chiudo il thread!!!

Elettra per lo staff di moderazione.

Crobatus

Utente Fedele

• Send private message

56

Thursday, November 7th 2019, 12:35am

hai continuato con questo atteggiamento arrogante e offensivo

i primi interventi offensivi se leggi iniziano con l'"entrata in scena" di huesera, seguita da pazzo..

comunque lo sai che ti do ragione a prescindere, perchè ti segnalano i miei commenti e devi fare da mediatrice :D

57

Thursday, November 7th 2019, 9:33am

E' da 2 pagine che scrivi fesserie di questo tenore, coadiuvata da "frili" e "pazzo"

Modera i termini ciccio.

58

Thursday, November 7th 2019, 9:36am

i primi interventi offensivi se leggi iniziano con l'"entrata in scena" di huesera, seguita da pazzo..

Potresti mettere le frasi offensive che ho scritto su di te?

Elettra

Super Moderatore

• "Elettra" is female

• Send private message

59

Thursday, November 7th 2019, 10:15am

Vi ho chiesto di non alimentare le polemiche e mi state ignorando continuando a punzecchiarvi!

Chiudo il thread, tanto l'autrice non interviene piu da pagine, e alla prossima intervengo anche sugli altri profili!

Elettra per lo staff di moderazione