Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Euridice

Nuovo Utente

Activitypoints: 18

Date of registration: Jun 24th 2019

• Send private message

16

Wednesday, December 5th 2018, 10:46pm

Il problema è che un book fotografico non risolve i veri problemi di autostima, perchè anche apparendo belli in foto, se l'autostima manca per motivazioni che vanno al di là dell'aspetto esteriore, il problema non si risolve.

Sono d'accordo. L'autostima non sempre è legata all'aspetto fisico, si può essere belli ma insicuri su altri aspetti, per esempio sulle proprie capacità. Personalmente non mi farei fare un book fotografico senza un motivo preciso, anche se sarei un po' curiosa per come potrei risultare in una foto professionale. Comunque non amo essere fotografata perché non sono fotogenica. Non mi faccio mai nemmeno i selfie. Se mi facessi fare foto professionali, le farei modificare con Photoshop :P

Si, ma infatti un fotografo professionale usa sempre dei filtri che per quanto bella possa essere una persona, riesce a renderla migliore, pur senza snaturarla. Ho un amico fotografo
in California che con la macchina fotografica è davvero un mago. Da un volto magari anonimo riesce a tirare fuori la parte migliore di una donna, ed infatti ha centinaia di clienti.

Gatta Nera

Utente Attivo

• "Gatta Nera" is female

Activitypoints: 282

Date of registration: May 22nd 2018

• Send private message

17

Wednesday, December 26th 2018, 12:12am

Si, ma infatti un fotografo professionale usa sempre dei filtri che per quanto bella possa essere una persona, riesce a renderla migliore, pur senza snaturarla. Ho un amico fotografo
in California che con la macchina fotografica è davvero un mago. Da un volto magari anonimo riesce a tirare fuori la parte migliore di una donna, ed infatti ha centinaia di clienti.

Allora se il fotografo è bravo si può venire bene in foto anche senza essere fotogenici :P

Euridice

Nuovo Utente

Activitypoints: 18

Date of registration: Jun 24th 2019

• Send private message

18

Wednesday, December 26th 2018, 7:38pm

Allora se il fotografo è bravo si può venire bene in foto anche senza essere fotogenici :P

Assolutamente si, lui è un mago, fa davvero miracoli, con il suo obbiettivo anche la donna piu comune può diventare speciale. Ha fotograto anche jennifer Haniston, Sarah Michelle Gellar e tante altre attrici.

L'unica pecca è che è molto caro. Vorrebbe fotografare me ma siamo lontani quindi la cosa non è fattibile.