Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Svogliato

Nato stanco.

• "Svogliato" is male

Activitypoints: 4,084

Date of registration: Mar 25th 2010

Occupation: Pucci

• Send private message

16

Sunday, June 16th 2019, 2:11pm

Il mio bicchiere è sempre vuoto percui si regge facilmente, persino mia nonna li reggeva facilmente... seppur con un tasso alcolico del 60% (vedi Bigioggiero).

Non concordo sulle gambe muscolose.
Il vero truzzo o bisteccone da spiaggia che si rispetti...allena il "bicipide"* perché il muscolo fondamentale da maglietta aderente xxxsmall.
Ricordo ancora con nostalgia il mio primo maestro di ghisa: "allena le gambe" mi diceva X( , "devi farti il culo" X( ...ed io: "Ma maestro! io sono qui per il bicipide"

Io allora non capivo come Daniel San non capiva perché doveva lucidare con la cera ;(

* ovvio...si chiama bicipite, ma il bicipide è più grosso.
Apatico,da smuovere con le granate.

Non ci sono femministe in una nave che sta affondando.
"Togliete dalla chiesa i miracoli, il soprannaturale, l’incomprensibile,
l’irragionevole, l’impossibile, l’inconoscibile, l’assurdo e non rimane
niente altro che il vuoto." Robert G. Ingersoll

Crobatus

Giovane Amico

Activitypoints: 730

Date of registration: Feb 25th 2019

• Send private message

windrew

La vita è attaccata ad un filo sottile che va tenuto stretto.

• "windrew" is male

Activitypoints: 3,517

Date of registration: Jun 26th 2016

Occupation: una volta

• Send private message

18

Thursday, June 20th 2019, 2:38pm

In questo caso il disagio per l'aspetto è dovuto a ''problemi di salute'' e per un miglioramento occorrerebbe un chirurgo, poi non ci sarebbero più grossi problemi di accettazione per l'aspetto fisico. Un lungo e doloroso percorso medico sarebbe la migliore soluzione ma è anche la scelta più difficile. Io, lo farei. Io. Ma il dolore fisico lo conosco, ogni volta è sempre forte e fa tanto male, non cambia mai e non ci si abitua mai. Buon proseguimento.
se vi è un problema, in quanto tale, ha una soluzione, altrimenti è un dato di fatto con cui convivere

19

Saturday, June 22nd 2019, 3:51pm

Citato

Curioso, per me un uomo longilineo con un'ossatura agile e slanciata è proprio ok :) mi piace molto... e non mi sembra affatto "meno virile"
E' una questione di proporzioni più che di "possente"

Ma infatti ci credo che un uomo con queste caratteristiche è considerato "ok". Però scommetto che deve essere alto almeno 1,90cm, con l'attaccatura dei capelli bassissima e foltissima, ben mascellato e squadrato in faccia.
No one knows a prescription drug’s side effects like the person taking it.

Make your voice heard.

This post has been edited 1 times, last edit by "Adam Weasel" (Jun 22nd 2019, 4:14pm)

arianna73

Utente Avanzato

Activitypoints: 2,564

Date of registration: Apr 11th 2019

• Send private message

20

Sunday, June 23rd 2019, 1:38pm

Per me? Assolutamente no. Ok anche con mascelle normali e stempiature più che pronunciate, e anzi l'eccesso di squadratura (vedi il famoso protagonista di Beautiful, ma anche meno accentuati) non mi ha mai attratto granché. Ripeto, è una questione di proporzioni e "insieme" per quanto mi riguarda.Senza contare che stiamo sempre parlando di colpo d'occhio: poi vabbè, per l'attrazione quella vera anche la combinazione fisica più allettante ai miei occhi "evapora" immediatamente se c'è qualche gesto/particolare/comportamento che in qualche modo mi "stona". Risultare appetibili è una questione multifattoriale, per quanto si cerchino sempre studi e "formule" universali.

Tornando al post, è sano e giusto cercare di essere al proprio meglio senza serie questioni di salute, migliorarsi e rincorrere un ideale estetico che sentiamo "nostro" - senza però mortificarci, angosciarci etc insomma fare di un percorso di miglioramento e benessere un'altra mazzata che ci affonda.
E per questo epilogo non desiderabile la via più certa è mettersi a rincorrere i canoni estetici dei mass media, quasi sempre hanno un'ancoraggio genetico non riproducibile oppure che si può copiare solo a prezzo di autoinfliggersi situazioni controproducenti proprio per il nostro equilibrio psicofisico. Anche no :D

EDIT: volevo fare un esempio di "non canonici gradevoli e gradevolissimi", ma non sono riuscita a trovare una foto di un attore britannico di vecchi film - per spiegarmi dico che interpreta Agenore in una gloriosissima vecchia versione cinematografica del capolavoro di Oscar Wild "L'importanza di chiamarsi Ernesto" (con Margaret Rutherford e M. Redgrave, fra gli altri) che penso sia fuori da qualsiasi canone estetico odierno, ma a me non risulta affatto sgradevole e ad incontrarlo con quella carica di ironia e distinzione probabilmente mi sarebbe piaciuto alquanto ;) Approfitto dell'edit a questo punto per dire che ho visto l'apostrofo messo ad min^^^am rileggendo il mio messaggio e fate conto che l'abbia corretto ;)

This post has been edited 1 times, last edit by "arianna73" (Jun 23rd 2019, 3:36pm)

1 user apart from you is browsing this thread:

1 guests