Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

diana33

Forumista Incallito

• "diana33" has been banned

Activitypoints: 14,307

Date of registration: May 13th 2015

• Send private message

16

Friday, February 3rd 2017, 3:15pm

sai mpoletti molte volte i commenti diretti creano disagio.
ma non perhcè sia vera cattiveria, ma perhcè la si percepisce come tale.
invece più che cattiveria, è solo la verità, quella che la mete tenta di fuggire in tutti i modi, creando possibili scuse per non combattere, quella che alla fine, è la nuda e cruda verità.

Belfalas

Utente Fedele

Activitypoints: 1,441

Date of registration: Aug 26th 2014

• Send private message

17

Friday, February 3rd 2017, 3:42pm

Quella che tu chiami contrarietà è a sua volta una forma di rabbia. Il fatto è che la mia storia presenta alcuni apsetti di somiglianza con la tua, anche io vengo da un ambiente un po' rigido e repressivo e sono molto sensibile a certi dettagli e situazioni, è principalmente questo a rendermi animoso; ma non è solo questo è anche una questione di principio, due genitori che controllano la vita di un figlio adulto in questo modo e lui che lascia piu' o meno docilmente fare è proprio una cosa che mi fa INCAZZARE!!!!
Non ce lo con te, ma capisco che tu possa trovare le mie parole importune (del tipo "Ma perchè questo non si fa i cazzi suoi!"), il mio intento non è deliberatamente quello di irritarti ma confesso che se questo dovesse avvenire non sarebbe poi un gran male, mandami pure affanculo, pure in privato se vuoi, e poi riseva un po' della stessa energia per tutelare anche da altre e ben più serie invasioni i tuoi legittimi spazi vitali.