Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

dora

Forumista Incallito

• "dora" is female

Activitypoints: 15,244

Date of registration: Mar 14th 2010

Occupation: Dama della Nuova Spagna

• Send private message

16

Monday, January 10th 2011, 10:28pm

ma direi proprio do sì, sei sicura che leggono ed interagiscono solo gli iscritti

Luca Canetti

Pace e bene!

• "Luca Canetti" is male

Activitypoints: 4,388

Date of registration: Dec 18th 2008

Occupation: Studente

• Send private message

17

Tuesday, January 11th 2011, 2:42pm

Senz'altro Dora, grazie del suggerimento e del benvenuto! Non saprei...certo di difficoltà ne ho un pò....la prima che mi venga in mente è la fatica che faccio nella psicoterapia, sia credo per una fase di transfert molto sentita sia per la terapia in sè che è di corrente sistemico relazionale. Poi ho grande difficoltà a convivere serenamente con mio padre....intanto che sto costruendomi una mia autonomia, vivo ancora con i miei genitori. Spero di trovare qui il vostro sostegno, ne ho davvero tanto bisogno, anche se...da queste premesse credo proprio che potrò trovarlo. Dora non sono molto esperta di privacy, dato che sono forse un pò paranoica....scusa se son magari un pò strana ma cosa posso mettere secondo te di questi argomenti nella sezione privacy? su questo ti dico con sincerità che avrei bisogno di un aiutino....ciao a presto.

Buonasera a tutti, mi chiamo Roberta e mi piacciono molto i forum di discussione. Però questo mi colpisce per la sua chiarezza nei contenuti e il fatto che siano trattati un pò tutti gli argomenti che possano aiutare chi cerca aiuto o confronto. A me piace pure sia parlare di me che scambiare opinioni o semplici chiacchere con qualcuno, e se mi è concesso, non disdegno poter essere un conforto per qualcuno. Credo di essere una persona che dà molto affettivamente in molti settori. Non sono un tipo che attende risposte immediate ma sicuramente spero che qualcuno passi a trovarmi ogni tanto (in altri forum questo non è accaduto e qualcun'altro risulta dispersivo a volte). Qualcuno di voi mi può guidare per un pò per questo forum? Grazie e arrivederci a tutti.

Benvenuta anche da parte mia. Se dovessi avere bisogno di un aiuto a livello teologico, dato che è il mio campo di studi, chiedimi senza nessun problema anche privatamente.

roby312011

Utente Attivo

• "roby312011" is female
  • "roby312011" started this thread

Activitypoints: 84

Date of registration: Jan 6th 2011

• Send private message

18

Tuesday, January 11th 2011, 7:45pm

Senza dubbio caro Luca, poiché la fede fa parte del mio percorso più importante e certo sono appena agli inizi su questo. A presto anche a te!