Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

rullo

Nuovo Utente

• "rullo" is male
  • "rullo" has been banned
  • "rullo" started this thread

Activitypoints: 10

Date of registration: Oct 13th 2012

Occupation: da anni altamente invalido

• Send private message

1

Saturday, October 13th 2012, 8:02am

sono nuovo

salve a tutti,depersonalizzazione,derealizzazione,severissima fibromialgia con polialtralgia diffusa ed altre complicazioni fisiche,epilessia di tipo parziale,ansia severa.da qualche anno sono curato principalmente psichiatricamente,neurologicamente e reumatologicamente.ho 30anni e ho ora per somma di tutto un invalidita' del 100% non vi riassumo la mia vita...è molto travagliata,pero' ora sono una persona serena anche se sono limitato pure nei movimenti mi sono dato blandamente ora dal disegno e lettura di geometria...non riesco almeno ora da qualche anno a lavorare ed ho un autonomia massima di 4-5ore al giorno dopo di che devo stare a letto perchè sono molto debole da anni.mi sono iscritto perchè trovo sia un forum molto interessante :) anhce il disturbo di depersonalizzazione e derealizzazione(vivo in un sogno cronico) sono migliorati con la paroxetina e il lyrica.il mio male sento che è unico e non dipartito,ovvero non ho diverse patologie ma credo di averne una soltanto gia da bambino ma nel tempo aggravata...qui ovviamente parlero' di psichiatria e psicologia....i farmaci mi hanno aiutato molto,proviamo a ridurli anche molto lentamente ma torno allo stato severissimo di 6anni fa,vivo con mio padre che mi ha aiutato tantissimo sopratutto per il mio limitato movimento,riesco guidare la macchina svolgere le necessita quotidiane e adoro ora l'arte(in passato ho lavorato in fabbriche studiando accademia musicale...batteria....ma la "carriera" è stata stroncata dal artopatia aspecifica con fibromialgia....sono sempre stato bizzarro e ansioso ma non ne derealizzato e ne mai depersonalizzato come ora d a6anni e non assumevo alcun farmaco..a parte il gastroprotettore..lavoravo poi a part time fino poi ad arrivare a non riuscirci piu) non ne so nulla e non riesco conseguire i piccoli corsi serali,ma ci provo piano piano cercando un artista che magari mi puo dare delle direttive, l'arte è stupenda, e perchè no...anche se molti non ci credono...tutto è possibile e magari piu avanti potrei tornare a svolgere un piccolo lavoro e tornare ad avere una vita sociale.ora da poco ho conosciuto un associazione...sono contento perchè ho nuove amicizie,sono diverse perchè quelle di prima èrano sostanzialmente basate sul divertimento,sagre bar alcool e ho capito ora che c'èra un falso amore reciproco.vi ringrazio di aver letto il mio papiro siete gentili e appena posso leggo poco a poco il forum.ciao :kiss:

ramon

Colonna del Forum

• "ramon" is male

Activitypoints: 5,474

Date of registration: Oct 18th 2011

Occupation: presso me stesso

• Send private message

2

Sunday, October 14th 2012, 8:44pm

benvenuto nel forum

3

Sunday, October 14th 2012, 10:47pm

l'arte è stupenda, e perchè no...anche se molti non ci credono...tutto è possibile e magari piu avanti potrei tornare a svolgere un piccolo lavoro e tornare ad avere una vita sociale.ora da poco ho conosciuto un associazione...sono contento perchè ho nuove amicizie,sono diverse perchè quelle di prima èrano sostanzialmente basate sul divertimento,sagre bar alcool e ho capito ora che c'èra un falso amore reciproco.
Ciao Rullo ,
benvenuto anche da parte mia , inutile dirti mi dispiace x la tua situazione , ma le parole sopracitate dimostrano che nonostante tutto, hai la forza di continuare a lottare e vincere .Spero che ti troverai bene in questo forum e che con l'aiuto degli altri , almeno potrai superare i problemi dovuti all'ansia. Auguri!
[Chi ti conosce .... ti ascolta anche quando non dici nulla!!!!/color]

rugiada80

Utente Fedele

• "rugiada80" is female

Activitypoints: 1,273

Date of registration: Sep 1st 2012

Occupation: bella vita.

• Send private message

4

Sunday, October 14th 2012, 11:32pm

ciao benvenuto

Mi piace piangere nell'oceano,perchè solo qui le mie lacrime sembrano piccole...