Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Gatt

Nuovo Utente

• "Gatt" is male
  • "Gatt" started this thread

Activitypoints: 23

Date of registration: Dec 8th 2013

Occupation: Studente

• Send private message

1

Sunday, December 8th 2013, 4:55am

Salve (:

Ero convinto di essermi già presentato, ma forse non ho più inviato la discussione.

Ciao a tutti, mi chiamo Cristiano e sono un ragazzo di ventun anni. Sono studente presso la facoltà di scienze biologiche della mia città, e da qui ad un anno spero di riuscire a laurearmi. Sono un ragazzo come tanti altri, ma con la passione per le scienze, la musica e il cinema. Da un po' di tempo mi capita di fare delle ricerche su Google e capitare qui sul vostro forum.. perciò mi sono deciso ad iscrivermi! Spero di trovarmi bene e di avere l'occasione di confrontarmi con voi, nel frattempo auguro a chi legge una buona notte. :)

gigliodorato

Utente Avanzato

• "gigliodorato" is male
  • "gigliodorato" has been banned

Activitypoints: 2,159

Date of registration: Dec 5th 2011

• Send private message

2

Tuesday, December 10th 2013, 4:55pm

Benvenuto tra noi Cristiano...Anch'io mi sono fermato per caso su questo forum e ho trovato comunque risposte ma anche domande...
Solo me stesso mi ascolta oramai, commenta in silenzio.