Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

FlorDelRey

Nuovo Utente

• "FlorDelRey" is female
  • "FlorDelRey" started this thread

Activitypoints: 38

Date of registration: May 24th 2017

Occupation: Studentessa universitaria

• Send private message

1

Wednesday, May 24th 2017, 12:27pm

Salve a tutti!

Sono una ragazza di 20 anni, studio Scienze della Comunicazione e sogno di diventare in futuro, una giornalista. Mi sono iscritta perché mai avrei creduto di poter soffrire d'ansia e delle sue conseguenti somatizzazioni in un momento della mia esistenza in cui sembrava tutto perfetto; eppure la mia vita (e soprattutto il mio cervello) hanno deciso che ho ancora qualcosa da affrontare dopo aver "sconfitto" una fobia sociale abbastanza forte che mi portavo dietro da tempo quasi senza accorgermene. Sono inoltre appassionata di serie TV e cinema, infatti vorrei acquisire una seconda laurea in cinematografia, mi piace la musica, ma soprattutto adoro leggere. Spero di poter interagire con persone che abbiano voglia di farsi forza a vicenda e di raccontarsi. http://www.nienteansia.it/forum/wcf/images/smilies/hi.gif

Riki96

Utente Fedele

• "Riki96" is male

Activitypoints: 1,332

Date of registration: Dec 3rd 2016

• Send private message

2

Wednesday, May 24th 2017, 4:17pm

Ciao Flor, benvenuta e buona permanenza nel forum! Anch'io ho 20 anni come te, e anch'io all'incirca un anno e mezzo fa quando tutto cominciò, rimasi incredulo oltre che deluso davanti a ciò che mi era accaduto. Pensa che ero da poco ritornato da un viaggio studio che avevo fatto completamente da solo in Irlanda, credevo che una volta superato quello scalino nulla mi avrebbe più impedito di sentirmi libero, nemmeno il tempo di realizzarlo per bene che l'ansia ed il panico mi hanno iniziato a perseguitare fino a portarmi alle condizioni in cui sono adesso, nella quale ho paura anche di uscire di casa da solo anche solo per fare una passeggiata di 10 minuti. Piace molto anche a me ascoltare la musica, mi è sempre piaciuto molto, ma in questo momento lo apprezzo ancora di più perchè è l'unica via concreta che mi è rimasta per evadere un po' almeno con la fantasia da questa brutta realtà che attualmente mi circonda. Ti auguro buona fortuna per tutto, in attesa di leggere qualche tuo altro thread e di tornarti utile, ti rinnovo il mio benvenuta. Ciao!