Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

stefy73

Utente Attivo

• "stefy73" started this thread

Activitypoints: 44

Date of registration: Mar 3rd 2008

• Send private message

1

Tuesday, March 4th 2008, 11:33am

In effetti inizio a scrivere..forse solo per presentarmi!Credo davvero che ci sia tanta gente che non riuscendo a trovare le risposte dentro di sè le cerca ovunque..Ma sò che c'e in ognuno di noi la RISPOSTA GIUSTA...dovremmo solo provare a saperci ASCOLTARE..Tante volte speriamo di riuscire ad ascoltare gli altri quando invece non siamo ancora capaci di ascoltare noi stessi...Forse a nessuno interesserà ciò che sto scrivendo....ma provate anche solo un attimo a isolarvi da tutto e cercate le risposte,vedrete LE PRIME sono quelle giuste,anche se cercate ancora solo perche non vi piacciono....le ritroverete nel tempo....e saranno sempre LE PRIME!!Scusate se con questi miei pensieri tanto semplici e scontati vi ho annoiato un pò,ma pensiamoci un attimo TUTTI QUANTI....le cose reali,vere,sincere sono le PIU' SEMPLICI.....Buona giornata a voi tutti...dal profondo del cuore TANTA GIOIA...

fanny

Utente Fedele

• "fanny" is female

Activitypoints: 1,643

Date of registration: Oct 2nd 2007

• Send private message

2

Tuesday, March 4th 2008, 4:14pm

Grazie, Stefy! Benvenuta:)

Fanny
cosi è se vi pare

Aprikose

Forumista Incallito

• "Aprikose" is female

Activitypoints: 14,783

Date of registration: Jun 5th 2007

• Send private message

3

Tuesday, March 4th 2008, 8:34pm

Benvenuta! Sposto la discussione nell'area più adatta ;)
Viviamo in un mondo in cui l'uomo è l'abito che indossa. Meno c'è l'uomo, più è necessario l'abito.