Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

calamary

Utente Attivo

• "calamary" started this thread

Activitypoints: 168

Date of registration: Mar 6th 2008

• Send private message

1

Thursday, March 6th 2008, 7:48pm

Salve a tutti/ e per voi sarò calamary ma è chiaro che se volete recuperare il mio nome almeno in parte dovete ridurvi alle ultime 4 lettere...
A scanso di equivoci e per evitare che mi possiate confondere con altre persone caratterizzate dal mio stesso vuoto interiore ( cosa alquanto difficile!) dirò che dgt da Napoli.:grin:
In passato sono stata un' affezionata di un forum sulla fobia sociale che mi ha aiutato molto quando pensavo di essere l' unica al mondo ad avere certi problemi. Adesso sento lo stesso bisogno di capire se anche gli altri vivono una sorta di angoscia interiore che ti scava dentro. Fermo restando che è molto difficile identificare la propria sofferenza con quella di un altro per quanto quest' altra persona stia male.
baci a tutti

*Strega*

Utente Fedele

Activitypoints: 1,732

Date of registration: Oct 18th 2007

• Send private message

2

Thursday, March 6th 2008, 8:14pm

Benvenuta calamary!!! :)
Non ho ben capito questa tua frase : "A scanso di equivoci e per evitare che mi possiate confondere con altre persone caratterizzate dal mio stesso vuoto interiore ( cosa alquanto difficile!) dirò che dgt da Napoli." :?:
Si guarisce da una sofferenza solo a condizione di sperimentarla pienamente.(M. Proust)

Aprikose

Forumista Incallito

• "Aprikose" is female

Activitypoints: 14,783

Date of registration: Jun 5th 2007

• Send private message

3

Friday, March 7th 2008, 5:34pm

Benvenuta! Quali equivoci?
Viviamo in un mondo in cui l'uomo è l'abito che indossa. Meno c'è l'uomo, più è necessario l'abito.

calamary

Utente Attivo

• "calamary" started this thread

Activitypoints: 168

Date of registration: Mar 6th 2008

• Send private message

4

Friday, March 7th 2008, 8:12pm

scusate facevo dell' ironia ....ehm su me stessa e la mia sensazione di vuoto che per presunzione penso essere superiore a quella degli altri.:o

amri

Amica del Forum

Activitypoints: 4,099

Date of registration: Jul 2nd 2007

• Send private message

5

Saturday, March 8th 2008, 2:56pm

Ciao CalaMary e benvenuta anche a te nel paese dei depressi, ansiosi, angosciati, ma con tanta voglia di uscire dal tunnel.

Amri