Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Deidone

Nuovo Utente

• "Deidone" started this thread

Activitypoints: 26

Date of registration: Aug 18th 2019

• Send private message

1

Sunday, August 18th 2019, 7:11pm

Ciao

Buongiorno a tutti,

sono una ragazza di 26 anni e per diverso tempo ho sofferto di problemi d'ansia che però riuscivo ad affrontare più o meno bene.

Tuttavia da quando un anno fa è morto il mio cane, con cui vivevo da 16 anni, tutto è peggiorato, sono caduta in depressione e la mia ansia si è acutizzata alimentando un disturbo ossessivo.
Quando ho riconosciuto di aver toccato il fondo mi sono rivolta ad una psicologa da cui appunto sono in cura da un anno.

Ho periodi alti e periodi bassi e sento la necessità di confrontarmi con chi capisce cosa io stia affrontando ma senza conoscermi, così ho scoperto questo forum.

Grazie

2

Sunday, August 18th 2019, 8:58pm

Ciao benvenuta sul forum, :)

Sicuramente qui potrai confrontarti con diverse persone che soffrono o hanno sofferto per problematiche dovute all'ansia.
No one knows a prescription drug’s side effects like the person taking it.

Make your voice heard.

repcar

Amico Inseparabile

• "repcar" is male

Activitypoints: 4,230

Date of registration: Dec 10th 2016

Occupation: forze di polizia

• Send private message

3

Monday, August 19th 2019, 4:59pm

Ciao Deidone................
a nome dello staff nienteansia ti do il benvenuto nel forum.
Se non l'hai già fatto, ti ricordo di leggere il seguente thread:
Regole e restrizioni per i nuovi utenti.
Per qualsiasi cosa non esitare a contattarci.

repcar per lo staff
[email protected]