Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

MATISFRIDA

Utente Attivo

• "MATISFRIDA" is female
  • "MATISFRIDA" has been banned
  • "MATISFRIDA" started this thread

Activitypoints: 52

Date of registration: Jun 11th 2019

Occupation: casalinga

• Send private message

1

Tuesday, June 11th 2019, 11:38pm

Ciao!!!

Eccomi qua... anch'io mi presento e spero di trovarmi bene tra voi... Siamo tanti!!E' bella una comunità , seppur virtuale, in cui si può parlare e condividere le proprie esperienze... A me piace tanto scrivere ma anche leggere di vicende umane che assomigliano alle mie...in fondo, siamo tutti viaggiatori su questa terra e qualcosa abbiamo in comune: camminare sulla strada della vita. Non sempre si è sereni, non sempre si è tristi...Tutto sta a quel ci si presenta dinanzi. Io ho 48 anni... un po' di cose, le ho viste... Penso sempre si debba continuare a camminare, nonostante tutto, cambiando il paesaggio, cambia la prospettiva da cui guardiamo il mondo. Mi piace tanto viaggiare, conoscere nuovi posti ma, soprattutto persone curiose come me, di scoprire se si può vivere meglio o anche peggio. Insomma, stasera, sono un po' contradditoria... più del solito, questa è una mia caratteristica. Vi saluto e spero, in seguito, di farmi conoscere meglio...
Matisfrida
Live :minigun: like a warrior...

Birdy

Colonna del Forum

• "Birdy" is male
  • "Birdy" has been banned

Activitypoints: 5,213

Date of registration: Jul 5th 2015

• Send private message

2

Wednesday, June 12th 2019, 4:16pm

Ciao MATISFRIDA e benvenuta.

Io tutte le sere quando mi metto a letto sono fiero di essere stato almeno un poco contraddittorio ;)

repcar

Amico Inseparabile

• "repcar" is male

Activitypoints: 3,936

Date of registration: Dec 10th 2016

Occupation: forze di polizia

• Send private message

3

Wednesday, June 12th 2019, 7:50pm

Ciao MATISFRIDA............
a nome dello staff nienteansia ti do il benvenuto nel forum.
Se non l'hai già fatto, ti ricordo di leggere il seguente thread:
Regole e restrizioni per i nuovi utenti.
Per qualsiasi cosa non esitare a contattarci.

repcar per lo staff
[email protected]

1 user apart from you is browsing this thread:

1 guests