Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Michael_ipo

Nuovo Utente

• "Michael_ipo" started this thread

Activitypoints: 13

Date of registration: Apr 6th 2020

• Send private message

1

Monday, April 6th 2020, 11:40am

Ciao a tutti

Buongiorno a tutti, mi chiamo Mirko ho 34 anni e sono papà di una bimba di 9 e un bimbo di 3 anni.
Nella vita sono direttore commerciale di una azienda che si occupa di sicurezza sul lavoro.
Ho da sempre combattuto con una fortissima ipocondria sin da ragazzo, cosa che mi ha portato da sempre ad effettuare innumerevoli visite mediche e esami.
Da circa 6 mesi sto vivendo un incubo, iniziato tutto con gola sempre arrossata, secchezza nasale e bronchiale. Nel frattempo il mio caro colon ha continuato sempre a farsi sentire con dolori, feci untuose e non formate.
Ora continua il tutto con dolori osteoarticolari, formicolio, intorpidimenti e sudorazioni notturne alle quali ora si sono aggiunte urine schiumose, nodo al petto e in gola.
Analisi del sangue fatte 3 mesi fa e ripetute mese scorso.
Rx torace fatta a novembre, eco addome fatta mese scorso, tac addome sup. Fatta mese scorso, spirometria fatta mese scorso, gastroscopia fatta 3 mesi fa, 3 visite gastroenterologo negli ultimi 3 mesi, emg con visita neurologica, 3 fibroscopie naso, gola, 2 visite dentistiche per stomatite.
Sembra che nessun medico mi prenda più sul serio qua do parlo dei miei problemi sentendomi liquidato, perdo peso pur mangiando tanto.
Non so più che fare mi hanno dato daparox da 10mg al giorno ma dopo 4 settimane non noto miglioramenti significativi.

Elettra

Super Moderatore

• "Elettra" is female

Activitypoints: 10,295

Date of registration: Oct 14th 2016

• Send private message

2

Monday, April 6th 2020, 1:19pm

Moderazione

Ciao Michael_ipo
Benvenuto sul forum nienteansia

Ti ricordo di leggere il regolamento e fare attenzione a non scrivere più volte lo stesso thread. I post dei nuovi utenti sono soggetti a moderazione e devono essere approvati, per cui non scrivere più volte lo stesso post e aspetta l'approvazione della moderazione.

Buon proseguinento

Michael_ipo

Nuovo Utente

• "Michael_ipo" started this thread

Activitypoints: 13

Date of registration: Apr 6th 2020

• Send private message

3

Monday, April 6th 2020, 1:58pm

Elettra

Grazie del benvenuto, mi scuso se ho sbagliato ma mi si è impallato il tel , non ero sicuro se avevo cliccato invia.
Ancora ho poca dimestichezza, ma spero di imparare lresto

Elettra

Super Moderatore

• "Elettra" is female

Activitypoints: 10,295

Date of registration: Oct 14th 2016

• Send private message

4

Monday, April 6th 2020, 4:54pm

Ok!
Per qualsiasi info non esitare a contattare la moderazione.