Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

FeniceSvanita

Nuovo Utente

• "FeniceSvanita" started this thread

Activitypoints: 19

Date of registration: May 5th 2019

• Send private message

1

Sunday, May 5th 2019, 8:56pm

Ciao a tutti

Ciao a tutti,

mi sono iscritto in questo forum per condividere la mia esperienza. Ho 28 anni e soffro di DEPERSONALIZZAZIONE da almeno 5 anni. Questa situazione fa sì che io sia senza stimoli, mi senta un robot, facendomi agire spontaneamente...quasi come fossi registrato. Non provo piacere in niente. E' inutile dire che tutto ciò ha influito sulla mia vita in maniera negativa. creandomi un enorme buco nero in questi anni e dandomi problemi sotto l'aspetto sociale. In passato ho seguito un percorso con uno psicoterapeuta per 9 mesi, ma non avendo avuto alcun risultato decisi di abbandonare. Ho provato anche terapie farmacologiche, ho provato (post modificato dallo staff). Adesso ho iniziato la cura con (modificato dallo staff), speriamo sia la volta buona.

Come è iniziato tutto ciò? beh...ho sempre avuto difficoltà nella vita...abbastanza pesanti di cui non mi va di parlarne. Inoltre nelle relazioni personali, sono sempre stato deluso e tradito. Ero una persona che si affezionava molto e provava forti emozioni con chi riuscivo a instaurare un forte legame. In passato avevo interessi e obiettivi, desideri, che mi facevano sentire vivo. Ora sono solo una specie di zombie che cammina.

Sarebbe molto utile scambiare opinioni con altre persone, magari che hanno lo stesso problema, o che ne sono usciti.

Grazie a tutti

This post has been edited 3 times, last edit by "repcar" (May 6th 2019, 10:54am)

repcar

Amico Inseparabile

• "repcar" is male

Activitypoints: 3,600

Date of registration: Dec 10th 2016

Occupation: forze di polizia

• Send private message

2

Monday, May 6th 2019, 10:49am

Ciao FeniceSvanita............
a nome dello staff nienteansia ti do il benvenuto nel forum.
Se non l'hai già fatto, ti ricordo di leggere il seguente thread:
Regole e restrizioni per i nuovi utenti.

Per qualsiasi cosa non esitare a contattarci.

repcar per lo staff
[email protected]

repcar

Amico Inseparabile

• "repcar" is male

Activitypoints: 3,600

Date of registration: Dec 10th 2016

Occupation: forze di polizia

• Send private message

3

Monday, May 6th 2019, 10:58am

ciao.....ho modificato il tuo post togliendo il brand dei farmaci. Puoi scrivere il principio attivo del farmaco. Ti invito a leggere il regolamento. Buona giornata e come scritto in precedenza benvenuta nel forum. Repcar per lo staff di nienteansia.