Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Selina

Nuovo Utente

• "Selina" is female
  • "Selina" started this thread

Activitypoints: 10

Date of registration: Feb 28th 2016

• Send private message

1

Sunday, February 28th 2016, 10:13pm

Ciao a tutti sono Selina!

Ciao, mi chiamo Selina, ho 21 anni e sono nuova. Ho trovato questo forum per caso e ho deciso di provare. Mi sento terribilmente sola e ho bisogno di parlare e confrontarmi con qualcuno. Mi sento anche un po abbandonata, ho crisi d'ansia che mi impediscono di fare certe cose (ex. alcuni giorni non voglio andare all'università per non dover stare in mezzo alla gente). Reprimo sempre tutti i sentimenti che io definisco "pericolosi" come la tristezza ma anche la felicità molto spesso. I miei genitori sono divorziati ed entrambi si sono fatti una nuova famiglia e sento di non farne parte e che a loro non interessi molto di me. Le mie amiche vengono da me a parlare dei loro problemi e dopo che si sono sfogate spariscono. Faccio molta fatica a fare amicizia, penso sempre che a nessuno potrebbe mai interessare di me. Sono ad un punto in cui non ce la faccio più. Spesso vorrei non essere mai nata in quanto so per certo di aver rovinato la vita ai miei genitori (sono l'errore concepito in 'molto' giovane età). Non voglia suicidarmi o cose del genere, però a volte vorrei sparire..forse solo per vedere se se ne accorgerebbe qualcuno. Non voglio raccontare tutto adesso o non finirei più. Spero di trovare qualcuno con cui parlare e con cui confrontarmi, buona vita:)

Purple Haze

at the Gates of Dawn

Activitypoints: 2,674

Date of registration: Jul 12th 2015

• Send private message

2

Sunday, February 28th 2016, 10:24pm

ciao selina!
Peace & Love

Le nuove catene sono digitali, distruggile!

Nasci, studi, e vai a lavorare, per comprare quello che non hai, e così ti scordi che sei vivo