Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Goggo

Nuovo Utente

• "Goggo" started this thread

Activitypoints: 10

Date of registration: Feb 27th 2017

• Send private message

1

Monday, February 27th 2017, 8:36pm

Ciao a tutti mi aiutate non ce la faccio piu

Ciao piacere mi chiamo Antonio vivo a Bari r soffro di doc da 1 anno mi piace giocare a pallone.ho 14 anni non sono mai stato un ragazzo che dialogava molto con i compagnia naso del molto accondiscendente e per questo che o avuto il doc ma dopo questo errore non ne farò più altri dopo esser guarito dal doc .canne vengo al dunque quasi 2 giorni fa mi sono innamorato di mia madre sembrerà una cosa bizzara ma questo amore non capisco da dove provenga io sento amore non sento anzi a però dopo che passa l amore sento un fastidio mi potreste dire se è una strategia del doc se fa anche questo perché non riesco a sopportarlo più grazie in anticipo per le risposte che mi darete