Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

dorothy

Nuovo Utente

• "dorothy" started this thread

Activitypoints: 20

Date of registration: Sep 26th 2010

• Send private message

1

Monday, September 27th 2010, 10:54am

chi sono

Buongiorno a tutti,
mi trovo qua perchè credo di avere un problema e ho molta voglia di risolverlo. Mi sto affidando con fiducia ai medici, ma sento di avere bisogno anche di altro, di confronto, di esperienze, di smettere di fare orgogliosamente finta di niente. Sono stanca di vivere come camminando sempre su trampoli: ho l'equilibrio instabile, e ogni filo di vento mi sposta. E' la prima volta che partecipo ad un forum, e già sono in ansia perchè temo di non avere niente da dare . Mi chiamo Dorothy, è un nome finto, ma mi somiglia. :)

Riddick

Utente Attivo

• "Riddick" is male

Activitypoints: 217

Date of registration: Aug 9th 2010

• Send private message

2

Monday, September 27th 2010, 11:37am

Ciao Dorothy, prima di tutto benvenuta nel forum, verissimo l'orgoglio a volte ci obbliga a far finta di niente e mettere la testa sotto la sabbia, poi arriva il giorno in cui bisogna prendere le redini della propria vita in mano, per prendersi cura di se e iniziare a guarire, vedo che tu hai già fatto dei buoni passi affidandoti ai medici, per quanto riguarda il forum stai tranquilla.. niente ansie per questo, ognuno quà da quello che può dare senza obblighi. Ancora benvenuta ;) Riddick

Melo1970

Nuovo Utente

• "Melo1970" is male

Activitypoints: 31

Date of registration: Sep 23rd 2010

Occupation: disoccupato

• Send private message

3

Monday, September 27th 2010, 6:14pm

Benvenuta nel forum

Ciao!

Niente autocommiserazione! Scusa la franchezza! Ma per il fatto che tu abbia deciso d'iscriverti al forum stai già dando qualcosa! La tua testimonianza.

Anche a me dicono che mi autocommisero, ma nn ci faccio più caso! Io lo dico a te e nn vuole essere un rimprovero, ma solo un tentativo per dire nn pensare che nn vali! Il fatto stesso che ha volte il nostro io ce lo fa dire, probabilmente vuol dire che siamo in difficoltà perchè sappiamo di valere, ma nn abbiamo le energie per esternare le potenzialità!

Ancora sto cercando la fase della mia vita in cui il mio cervello ha registrato il problema, e quale episodio in particolare mi ha segnato! So solo che adesso ce l'ho a morte con mia madre! Litigo continuamente! Quando sono con lei non vedo l'ora di scappare di casa; al tempo stesso sono legato affettivamente e mi fa soffrire troppo il sentimento negativo che provo nei suoi confronti!

Parlami un po di te se ti va!

Carmelo

pianista

Colonna del Forum

• "pianista" is female

Activitypoints: 6,602

Date of registration: Sep 10th 2009

Occupation: insegnante (una specie)

• Send private message

4

Monday, September 27th 2010, 8:38pm

... allora devi esser molto dolce...