Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Francesca1977

Utente Attivo

• "Francesca1977" is female
  • "Francesca1977" started this thread

Activitypoints: 184

Date of registration: Feb 6th 2011

Occupation: Psicologa-Psicoterapeuta

• Send private message

1

Sunday, February 6th 2011, 11:51am

Buongiorno a tutti!

Buongiorno a tutti, mi chiamo Francesca Galvani, sono una psicologa-psicoterapeuta: mi sono laureata a Padova presso la Facoltà di Psicologia nell'indirizzo Clinico e Sperimentale e ho conseguito la specializzazione in Psicoteria presso la Scuola Europea di Psicoterapia Funzionale(presso la sede distaccata di Padova), presso la quale sto proseguendo una formazione continua al fine di intraprendere l'attività di docenza nel corso di specializzazione. Attualmente sono Terapeuta degli allievi della Scuola. Ho inoltre frequentato un percorso specifico sulla Terapia Funzionale dello Stress.
Dal 2006 lavoro presso il Centro di Psicologia e Psicoterapia Funzionale(nel quale prende sede anche la Scuola di Psicoterapia) dove svolgo l'attività di libera professionista. Prevalentemente mi sono finora occupata di disturbi psicosomatici, depressione, disturbi d'ansia, terapia dello stress e disturbi del sonno e da un anno a questa parte mi sono spesso trovata ad avere pazienti con disturbi conseguenti ad abusi subiti nell'infanzia, argomento su cui mi piacerebbe avere degli approfondimenti anche attraverso le discussioni di questo gruppo. Nel Centro di Psicologia Funzionale mi sono occupata anche di co-conduzione di workshop, gruppi di psicoterapia, gruppi di formazione e progetti nell'ambito delle pari opportunità.
Dal 2004 fino alla fine dell'anno in corso collaboro inoltre con Il Sert in interventi di prevenzione, formazione, diagnosi e trattamento di persone con problemi alcol-correlati.
In passato ho frequentato un corso per "Operatori teatrali nel disagio", il corso per il I livello di EMDR e attualmente mi sono iscritta ad un Master in Psicosessuologia.
Ho sempre avuto buono spirito di gruppo in tutti i contesti in cui ho lavorato, perciò spero di avere scambi interesanti anche in questo gruppo!
Auguro a tutti buon lavoro!
Francesca Galvani
www.francescagalvani.org (nel rispetto del vigente regolamento)

pianista

Colonna del Forum

• "pianista" is female

Activitypoints: 6,602

Date of registration: Sep 10th 2009

Occupation: insegnante (una specie)

• Send private message

2

Sunday, February 6th 2011, 1:49pm

Benvenuta

Io sono pianista asperger :hi:

immagino tu conosca di cosa si tratta... :hi:
judging a person does not define who they are, it defines who you are

dora

Forumista Incallito

• "dora" is female

Activitypoints: 15,244

Date of registration: Mar 14th 2010

Occupation: Dama della Nuova Spagna

• Send private message

3

Sunday, February 6th 2011, 7:20pm

Benvenuta! :hi:

keiji11

Utente Fedele

• "keiji11" is male

Activitypoints: 1,456

Date of registration: Aug 14th 2009

Occupation: studente

• Send private message

4

Monday, February 7th 2011, 9:22pm

Benvenuta!

Spero che saprai donarci la tua dose di sapere con empatia e giudizio
Alcune strade portano più ad un destino che a una destinazione.
Jules Verne

:sos:

5

Tuesday, February 8th 2011, 7:34am

Proprio in rispetto al regolamento segnalo all'utente francesca 1977 il Regolamento di questo forum:

Regolamento del Forum di Nienteansia.it

e ricordo che è vietato fare pubblicità di altri siti per ogni chiarimento [email protected]

Alexander per lo staff
Tutto ciò mi perplime

rocco smitherson