Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Francesca1977

Utente Attivo

• "Francesca1977" is female
  • "Francesca1977" started this thread

Activitypoints: 184

Date of registration: Feb 6th 2011

Occupation: Psicologa-Psicoterapeuta

• Send private message

1

Sunday, February 6th 2011, 11:51am

Buongiorno a tutti!

Buongiorno a tutti, mi chiamo Francesca Galvani, sono una psicologa-psicoterapeuta: mi sono laureata a Padova presso la Facoltà di Psicologia nell'indirizzo Clinico e Sperimentale e ho conseguito la specializzazione in Psicoteria presso la Scuola Europea di Psicoterapia Funzionale(presso la sede distaccata di Padova), presso la quale sto proseguendo una formazione continua al fine di intraprendere l'attività di docenza nel corso di specializzazione. Attualmente sono Terapeuta degli allievi della Scuola. Ho inoltre frequentato un percorso specifico sulla Terapia Funzionale dello Stress.
Dal 2006 lavoro presso il Centro di Psicologia e Psicoterapia Funzionale(nel quale prende sede anche la Scuola di Psicoterapia) dove svolgo l'attività di libera professionista. Prevalentemente mi sono finora occupata di disturbi psicosomatici, depressione, disturbi d'ansia, terapia dello stress e disturbi del sonno e da un anno a questa parte mi sono spesso trovata ad avere pazienti con disturbi conseguenti ad abusi subiti nell'infanzia, argomento su cui mi piacerebbe avere degli approfondimenti anche attraverso le discussioni di questo gruppo. Nel Centro di Psicologia Funzionale mi sono occupata anche di co-conduzione di workshop, gruppi di psicoterapia, gruppi di formazione e progetti nell'ambito delle pari opportunità.
Dal 2004 fino alla fine dell'anno in corso collaboro inoltre con Il Sert in interventi di prevenzione, formazione, diagnosi e trattamento di persone con problemi alcol-correlati.