Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

snow-white

Utente Attivo

• "snow-white" is female
  • "snow-white" started this thread

Activitypoints: 75

Date of registration: Apr 26th 2012

Occupation: Studentessa

• Send private message

1

Thursday, April 26th 2012, 12:04pm

Buondì!

Ciao a tutti,
è la prima volta che mi iscrivo in un forum di questo tipo e spero di trovarmi bene. Ho 25 anni, sono di Catania, soffro di depressione e disturbi d'ansia da anni...credevo di aver sconfitto entrambe le cose ma rieccomi qui, sto cercando di rimettere insieme i cocci di una storia durata anni con una persona che al momento di me non vuole più saperne, mi sto arrabattando in un corso di studi che ha come tema principale proprio disturbi di questo tipo, mi sembra il caso di dire che ho parecchi amici ma nessuno di loro ha idea di quello che mi passa per la testa in questo momento. Niente suicidio, questa fase l'ho già passata una volta e dopo una serie di tentativi è due anni che evito accuratamente di pensarci, ma sto male e non so come recuperare me stessa. Questi ultimi giorni li ho passati rintanata a letto a leggere e piangere, ho bisogno di qualcosa che mi scuota, che mi faccia sentire di nuovo viva e felice, o per lo meno più serena di quanto lo sia ora.
A parte questo sono una persona che ama camminare, leggere, uscire, chiacchierare, cucinare e stare in compagnia. Spero anche di poter conoscere persone nuove :)

daniela.l

Utente Attivo

• "daniela.l" is female
  • "daniela.l" has been banned

Activitypoints: 52

• Send private message

2

Thursday, April 26th 2012, 12:08pm

ciao e benvenuta , :friends:

ansiosa1989

Giovane Amico

• "ansiosa1989" is female

Activitypoints: 507

Date of registration: Apr 1st 2012

• Send private message

3

Thursday, April 26th 2012, 12:19pm

Benvenuta tra noi! :)
C'è sempre qualcosa per cui vale la bene andare avanti!!!

snow-white

Utente Attivo

• "snow-white" is female
  • "snow-white" started this thread

Activitypoints: 75

Occupation: Studentessa

• Send private message

4

Friday, April 27th 2012, 12:36pm

Grazie mille :)
Oggi purtroppo va molto peggio di ieri. Ho avuto conferma che la mia storia è quasi certamente al capolinea e stamattina sono in una situazione in cui vedo tutto grigio. Sono dovuta uscire stamattina, e appena sono tornata a casa mi sono messa il pigiama e rintanata sotto le coperte. La prospettiva di questo fine settimana mi fa sentire ancora peggio. Sarò praticamente sola perché i miei amici per un motivo o per un altro non ci sono, è da un mesetto che esco molto poco e sul serio pensare di stare a casa per giorni, senza uno scopo, senza riuscire a far nulla, desiderando solo che le ore passino in fretta, mi fa stare malissimo.